Salto Ostacoli: la prima giornata di gare al Memorial Dalla Chiesa
Ha avuto inizio nella giornata di ieri al G.E.S.E. di San Lazzaro di Savena (BO) la XVII edizione del concorso ippico di salto ostacoli Master d’Italia “Memorial Dalla Chiesa”.
La prima categoria, l’Apertura Master d’Italia Premio MAGA è stata vinta da Gabriele Grassi sul cavallo Jouvence De Choisy, 2° Classificato il cavaliere Emiliano Varagnolo, 3° classificato Arnaldo Bologni.
La seconda gara in programma, Premio BARBOUR a fasi consecutive è stata vinta da Riccardo Rango sul cavallo Rococo, 2° Classificata l’amazzone Caterina Cecchini e 3° Classificata l’amazzone Giovanna Calonaci.
Novità assoluta di questa edizione del Master d’Italia è il Direttore di campo di levatura mondiale, il Sig. Leopoldo Palacios di Caracas, già “chef de piste” delle trascorse edizioni del Pavarotti International e di San Patrignano nonché delle ultime due olimpiadi e di Calgary (Canada) il concorso ippico più prestigioso del pianeta.
Oggi si svolgeranno le prime gare “qualificanti” per accedere ai Master di Lunedì 8 dicembre.
In mattinata la categoria mista Premio GRAFICHE ZANINI e a seguire la categoria a fasi consecutive Premio BURGO DISTRIBUZIONE e la categoria a tempo Premio HERA.Da questo link è possibile scaricare i risultati di oggi.