Salto ostacoli: l’ambizioso progetto di G & C Farm

Advertisement
gc

Anche quest’anno ritorna il Gene Mische American Invitational, una delle manifestazioni equestri più ricche degli Stati Uniti, considerata il ‘superbowl’ del salto ostacoli, l’esibizione clou si terrà domenica 6 aprile allo stadio Raymond James di Tampa, in Florida.
E’ l’edizione  numero 41 dell’evento che richiama negli USA i migliori rappresentanti del salto ostacoli globale e che, lo scorso anno, venne inserito al secondo posto nella classifica del North America Riders Group’s Special Event. Sponsor principale sarà l’importante allevamento statunitense G & C Farm, che vanta ottimi risultati nelle diverse competizioni americane e che stanzierà 200 mila dollari per la manifestazione che alimenta la passione del popolo a stelle e strisce per questa disciplina.
Il loro obiettivo, davvero molto ambizioso, è quello di eguagliare per importanza e prestigio eventi top come World Cup, World Equestrian Games e Olimpiadi.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.stadiumjumping.com.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo