Salto Ostacoli: tutti gli appuntamenti internazionali

Advertisement
Bucci 7

In programma questo fine settimana l’importante appuntamento con il CSIO5* di Sangallo (SUI), i binomi che rappresenteranno la squadra azzurra selezionati dal capo equipe Uberto Lupinetti sono:  Piergiorgio Bucci con Da Zara Kanebo e Corradio-o.h., Giuseppe D’Onofrio  con Crovers, Lagerfeld 19 e Landzeu 2,  Giulia Martinengo Marquet  con Chammartin e Loro Piana CT,  Giuseppe Rolli  con Jericho de la Vie, Okinawa, Lapidus e Launay. Gabriele Grassi con SNAI American Blu Van Eeklelchem, Tequinta.
Un altro CSIO, a due stelle W è in programma a Piatra Neamt (Rom), non sarà però presente nessuna rappresentativa azzurra.
A Vimeiro,  in Portogallo nel CSI4* questo lo schieramento di “casa nostra“: Paolo Adorno e Classica Boy, Alessia Marioni e Alina Van de Kornelishoeve, Askoll Rocky, Cassaya; Francesco Franco con Atyna e Loxely 73 e Secret; Juan Carlos Garcia con Twitchs, Pepite de Muze, Paulin e Moka de Mescam.
Un altro CSI4* è in programma in Olanda , a De Steeg e anche in questo caso i cavalieri italiani non saranno presenti.
Nel CSI2* di Herselt in Belgio, Orlando Izzo con Querelle de Seigneur, Kama D’Emeraude e Benedetta ganassini con Palermo ,Tornado Van de Noordheuvel e Undina, rappresenteranno l’Italia.
Sfideranno i binomi transalpini  Andrea Caprara su Loro Piana Napoli, Henrietta, At Berry Luck e Long Beach e Francesca Urbini su Zelan, nel CSI1* a in programma a Grenoble  Jarrie (FRA).
In Francia si svolgerà un altro CSI1* ed esattamente a La Boissiere Ecole II,  nessun cavaliere italiano sarà presente.
Per quanto riguarda i giovani dell’equitazione, rendez-vous a Wierden per lo CSIOYJ. Il Team Young Rider sarà così composto: Filippo Baldini in sella a Lukas e Lesley, Vittoria Tosi in sella a VDL Rocker, Nicola Rodinetti in sella a Wega Va Den Bisschop  e Pscal, Melissa Vanzani in sella a Silver Boy e Kador Du Valon e Alberto Zorzi in sella a Tiroka e Bombastique VD Vinckenhoeve.
Per gli Juniors, Andrea Calogero con Porsche e Winetou-V, Niccolò Callerio con Hitchcock e Cyanid, Valentina Isoardi con Lumiere d’Aix e Call My Number e Mauro jr Matteucci con Teun, Luca Coata con Meraviglia della Mezzaluna e Brivido Baio.
Per i Pony, Silvana Bonazzi con Dalton van de Kruishoeve e Iver’stone e Cecilia Zavattaro con Shamrock Shuffle.
Altri internazionali a 1 stella si svolgeranno in Finlandia, a Ypaja e Chiba in Giappone.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo