
Sette italiani a Saint Barthélémy de Vals, in Francia

Il dipartimento FISE informa che saranno sette gli atleti italiani che con nove cavalli al seguito, correranno nelle varie categorie internazionali nell’edizione 4 del Raid Equestre de Porte DrômeArdèche a Saint Barthélémy de Vals, in Francia.

Nell’impegnativo CEI3* di 160 km. partecipano Gaia Maria Beatrice Cremonesi con Naria e Mauro Fedriga con Kimono dell’Orsetta, mentre ai nastri di partenza del CEI2* di 120 km. si presentano Vincenzo Abbruzzese con TM Miss Rosie, Gaia Bertetto con Fragola di San Lorenzo, Valerie Bois con Ghada del Villaresi, ancora Bianca Maria Valentina Cremonesi con Giarga Bosana ed Ita Emanuela Marzotto con Envoitou des Oliviers.
Nel CEIYJ2* sulla stessa distanza, partecipa invece Martina Saviori con Milagro Bosana e nel CEI1* di 100 km. ancora Vincenzo Abbruzzese con Eroine du Vialaret.
Il Raid de Porte DromeArdèche, organizzato da 2ER2A, ha l’immenso onore di essere sostenuto da un partner d’eccezione, Château de FONTAGER (Serves-Sur-Rhône 26).
Questo edificio eccezionale, a meno di 10 minuti dal luogo della gara, ricco di storia, che unisce lusso e tradizione in un ambiente straordinario, sosterrà generosamente il nostro evento!
Sport Endurance sarà partner media invece dell’altro atteso appuntamento che verrà organizzato sempre da 2ER2A il prossimo 2 agosto, ovvero i Young Horses 8 YO World Championships.
Luca Giannangeli (c) Sportendurance per FISE (Federazione Italiana Sport Equestri)