Julien Epaillard e Donatello D Auge 3

Si conclude l’edizione 2023 del Jumping International Bourg-en-Bresse Ain

Advertisement

Julien Epaillard e Donatello D’Auge brillano nel Gran Premio CSI4* 1,55 m de la Ville de Bourg-en-Bresse

Un podio tutto francese chiude il Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain con la vittoria del numero 2 della ranking mondiale FEI, Julien Epaillard. Nel Grand Prix CSI4* de la Ville de Bourg-en-Bresse, in sella a Donatello D’Auge, castrone baio di 10 anni, Julien Epaillard ha ottenuto il più veloce degli unici tre doppi netti della categoria.
Cinquanta erano i binomi sull’ordine di partenza dei primo round; solo i primi 25 cavalieri, con un massimo di 4 errori, hanno potuto scendere nuovamente in campo per il secondo.
In sella alla femmina grigia del 2011, Betty du Prieure, anche la connazional Alexandra Francart si è distinta dal resto del campo con due zeri e un tempo di 35,74 secondi che le ha permesso di conquistare il secondo posto in classifica. Benoit Cernin, l’ultimo doppio netto della categoria, ha chiuso la competizione in 37,74 secondi su Dynamite du Miral, femmina del 2013, completando il podio.

Classifica completa:
https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4590/result

Axel Van Colen brilla nel CSI4* 1,45 m

Il premio Bouvard, l’ultima categoria del CSI4* dopo il GP prevedeva un percorso con ostacoli fissati a 1,45 m di altezza. Un altro podio completamente francese formato da Axel Van Colen su Veyron, femmina del 2009, con cui ha terminato il giro in 46,60 secondi aggiudicandosi la prima posizione della classifica nel miglior tempo della categoria. A seguire, dopo i successi degli ultimi giorni a Bourg-en-Bresse, Jean Luc Mourier su Latina G, cavalla grigia del 2011, che gli ha permesso di terminare il percorso in 48,16 secondi, conquistando la seconda posizione.
Al terzo posto Alexis Goulet in sella ad Erico Hoy, con un tempo di 48,28 secondi.

Classifica completa: https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4592/result

Alex van Colen Veyron
PSV – Jumping International Bourg-en-Bresse Ain 2023 (c) – Axel Van Colen su Veyron

Violette Billarant vince il Grand Prix Financière de L’Arche Amateur Gold Tour FFE Esthederm

65 coppie hanno avuto la possibilità di partecipare ieri al Grand Prix Financière de L’Arche Amateur Gold Tour FFE Esthederm da 1,25 m.
Dopo una prova che si è rivelata molto tecnica, solo quattro combinazioni hanno completato il percorso senza penalità consentendo loro di accedere al barrage. Violette Billarant si aggiudicata la vittoria in sella a Quick Step Mail, seguita da Estelle Leclerc su Dexi D’Eau Grenou. Axelle Lartigue ha completato il podio su Erico Hoy.

Classifica completa:
https://results.worldsporttiming.com/event/143/competition/4591/result

Violette BILLARANT QUICK STEP MAIL
PSV – Jumping International Bourg-en-Bresse Ain 2023 (c) – Violette Billarant e Quick Step Mail

La challenge per miglior cavaliere del CSI4*

Congratulazioni ai vincitori delle gare per il titolo di miglior cavaliere del Jumping International de Bourg-en-Bresse Ain CSI4*, ottenuto grazie alle prestazioni effettuate durante tutto il fine settimana: Mark Mcauley e Mégane Moossonnier.

HSJ

Foto PSV – Jumping International Bourg-en-Bresse Ain 2023 (c) Julienne Epaillard su Donatello D’Auge | fonte press release Jumping International Bourg-en-Bresse Ain 2023

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo