Sinergia tra Ippodromo San Paolo e Cooperativa Adriatica

Advertisement
IMG 7034

SETTE CORSE DI TROTTO DEDICATE ALLA COOPERATIVA ADRIATICA, ALLE ASSOCIAZIONI ALBERGATORI E AI CONSORZI TURISTICI DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, A PARTIRE DALLE ORE 15:00

L’Ippodromo San Paolo guarda alla stagione turistica 2024, per favorire l’economia locale, promuovere l’artigianato ed il settore eno-gastronomico, con un progetto di rete, per regalare al turista un’esperienza unica.

Montegiorgio – Nel cuore delle Marche, una sinergia innovativa tra attori locali sta gettando le basi per un’esperienza turistica unica che andrà a beneficio dell’economia locale e dell’arte culinaria regionale. La Cooperativa Adriatica, l’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, le Associazioni Albergatori e i Consorzi Turistici hanno unito le forze lo scorso giugno, e ora, mentre l’anno si avvia alla sua fine, stanno guardando con grande anticipo alla stagione turistica 2024.

Il progetto, mirato a promuovere l’artigianato locale e il settore eno-gastronomico, è finalizzato a regalare ai turisti un’esperienza autentica e indimenticabile. Questa collaborazione unica sta dando nuova linfa al turismo marchigiano e abruzzese, e il suo punto focale sarà l’Ippodromo San Paolo. Il 24 settembre, una data da segnare in rosso nel calendario, l’ippodromo San Paolo accoglierà un evento speciale che celebrerà questa partnership senza precedenti.

La giornata di corse avrà un significato particolare, con il centrale dedicato alla Cooperativa Adriatica di San Benedetto e le altre corse riservate rispettivamente all’Associazione Albergatori di San Benedetto, agli Albergatori aderenti alla Cooperativa Adriatica, ai Ristoratori aderenti alla Cooperativa Adriatica, all’Associazione Albergatori Coop. Adriatica, alla Spiaggia Coop. Adriatica e alla Riviera delle Palme.

Il presidente della Cooperativa Adriatica, il dott. Paolo Parmigiani, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: “La partnership con l’ippodromo San Paolo ci consentirà di condividere e sviluppare un progetto ambizioso, una visione nuova nell’ambito dell’accoglienza turistica, con una serie di servizi rivolti ai turisti in collaborazione con le associazioni albergatori, enti e consorzi turistici di Marche e Abruzzo. Sottolineo che tutto ciò che stiamo facendo e che faremo è merito di tutta la nuova dirigenza che si sta impegnando seriamente affinché la Cooperativa possa crescere e fornire nuovi servizi ai soci.”

Alessandro Mattii, rappresentante dell’Ippodromo San Paolo, ha condiviso il suo entusiasmo: “La collaborazione con la Cooperativa Adriatica stimola il Cda dell’ippodromo San Paolo a continuare a promuovere il nostro territorio in Italia e nel mondo e ad offrire una serata diversa per rendere indimenticabile la vacanza nelle Marche e in Abruzzo. Inoltre, dopo la sperimentazione del 2022, da quest’anno le corse del San Paolo sono visibili all’estero in maniera continuativa (Europa e America).

Il suo ruolo turistico è sicuramente quello legato allo spettacolo sportivo all’aria aperta, un motivo e una occasione di divertimento per i turisti.” La giornata di corse inizierà intorno alle 15:00 e proporrà il consueto cartellone di sette emozionanti corse. Sarà un’opportunità per i visitatori di immergersi nell’atmosfera unica dell’ippodromo, vivendo un’esperienza autentica che rimarrà impressa nella memoria.

Con questa partnership che si rafforza sempre di più, Montegiorgio si conferma come una destinazione turistica imperdibile per gli amanti del trotto e per chiunque cerchi una vacanza indimenticabile nel cuore delle Marche e dell’Abruzzo.

Non perdetevi questa straordinaria esperienza!

GIULIANO ROSSETTI

Uffici stampa & Comunicazione Ippodromo San Paolo

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo