Speciale Stay At Home: GCTV Replay – GCL Round 2 Hamburg 2019

Advertisement
hamburg. 0

Questa settimana torniamo alla prima tappa del tour in Germania, la GCL di Amburgo 2019. L’evento ha visto alcuni cambiamenti chiave nella classifica mentre le migliori squadre si battono per i primi posti e  la categoria èemozionante sin dal primo cavaliere in campo.
I ST Tropez Pirates hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva al GCL di Amburgo e, in tal modo, hanno drasticamente ridotto il vantaggio degli Shanghai Swans nella classifica generale del campionato a squadre.
Dopo la loro vittoria, Pieter Devos, binomio fondamentale  per il loro team: “Sono molto contento di Olivier che è nuovo nel nostro team quest’anno – è la seconda volta che monta con noi. Siamo orgogliosi che questa sia la seconda volta che vinciamo anche qui: è un luogo fantastico con una grande folla, quindi siamo molto felici di vincere qui. “
I Pirates hanno combattuto contro gli attacchi di squadre forti tra cui Miami Celtics, che è arrivata seconda, e Paris Panthers, con un display impressionante del cavaliere U25 e della proprietaria del team Jennifer Gates che guidano Capital Colnardo e Nayel Nassar con Lucifer V che è arrivato terzo.
Una felice Jennifer Gates ha dichiarato: “Era surreale. Stare in piedi  con alcuni dei cavalieri che io ammiro è un onore incredibile – il pubblico di Amburgo è stato incredibilmente solidale. Sono così orgogliosa della mia squadra “.
Puoi rivivere ogni minuto dell’emozionante competizione a squadre questo fine settimana nel GCTV Replay di GCL R2 Amburgo 2019 – sintonizzati domenica 10 maggio dalle 18:00 BST / 19: 00 CET per guardare tutto!

 Hannah Robson / Floss Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCLfoto Stefano Grasso

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo