Spring MET Oliva: Andres Vereecke vince la 1,45m GP Qualifier

Advertisement
Andres Vereecke and In The Mood c 1clicphoto Herve Bonnaud

Si è conclusa ieri, venerdì 10 febbraio, la terza giornata di gara della week II dello Spring Mediterranean Equestrian Tour 2022 ad Oliva Nova, Spagna.
La main class della giornata si è tenuta nel pomeriggio ed era una 1,45m di qualificazione per il GP di questa domenica.
Il vincitore del Trofeo Emiralia Horse Corporation è stat vinto dal cavaliere belga Andres Vereecke in sella alla femmina BWP del 2008 In the Mood.
Il binonio ha finito la gara in 70.68 secondi, tempo più veloce della categoria.
Gli sforzi dell’amazzone irlandese Jenny Rankin non sono bastati per riuscire a superare il vincitore, ciò nonostante la Rankin e Carmela Z, femmina del 2011, è riuscita ad ottenere il secondo posto.
A seguire il cavaliere marocchino Abdelkebir Ouaddar su Istanbull V.H Ooievaarshof, castrone baio del 2008, è riuscito a conquistare la terza posizione del podio.
La competizione a due fasi riservata ai giovani cavalli di 7 anni è stata vinta da un altro cavaliere belga, Seppe Wouters su Kegerona Van Beek, femmina baia KWPN, chiudendo la gara con un doppio netto in 27.55 secondi.
Seconda posizione per un’altra amazzone del Belgio, Virginie Thonon su Benedictine de Ma Campagne Z, femmina Zangersheide baia; il binomio ha chiuso la giornata con un doppio zero in 28.93 secondi. Dalla Norvegia, Oda Charlotte Lyngvaer in sella a Kimberly HX, ha chiuso il podio della categoria senza penalità ed un tempo di 29.44 secondi.
Tutto è pronto per la competizione più importante della terza giornata di gare, la CSI2* da 1,45m GP Qualifier – Trofeo CHG che andrà in scena questa sera.
HSJ
Photo 1clickfoto / Hervè Bonnaud
Spring MET 2022

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo