Sunshine Tour: Emily Routledge e Pello Elorduy Ibarzabal primi nelle categorie dedicate ai 7 anni

Advertisement
Moises Basallote Sunshine Tour

L’Andalucía Sunshine Tour è iniziato con un numero molto alto di cavalli giovani che hanno partecipato alle prime competizioni di questa settimana. Chiaramente un gran numero di cavalieri sta già dimostrando di essere estremamente competitivo ed un totale di circa 558 cavalli giovani sono scesi nell’arena di Montenmedio.
La classe dei 7 anni era divisa in due turni, 186 cavalli in totale hanno affrontato il percorso e, di questi, 116 hanno terminato il loro percorso con un netto.  La prima categoria CSIYH1* contro il tempo ha visto vincere l’amazzone britannica Emily Routledge con la baia ‘Dia Centa PS’, migliorando il suo piazzamento con questa cavalla dopo il terzo posto di ieri. 
Il cavaliere spagnolo Pello Elorduy Ibarzabal si è ritrovato ancora una volta in cima al podio, occupando il primo posto della seconda competizione a tempo in sella al baio ‘Furiazzo de L’Aubree’.
Kevin González de Zarate dalla Spagna, con ‘Kristal’s Beauty B’ e l’amazzone francese Laura Monier con ‘Evita Peron’, hanno ottenuto il secondo posto rispettivamente nella prima e nella seconda competizione. 
L’amazzone britannica Emily Sage con ‘Cadiz Z’ e l’austriaca Bianca Babanitz con ‘Bella e Impossible’, si sono posizionate entrambe al terzo posto.
La prima competizione ha visto brillare il baio di 7 anni Chacco’s Lawito PS sotto la sella del cavaliere italiano Riccardo Pisani che ha chiuso il giro con zero errori nel tempo di 70.99 secondi al nono posto della classifica.  HSJPhoto  (c) Moisés Basallote © – Pello Elorduy Ibarzabal

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo