Svezia. Sabato nell’ Aby Stora Pris proverà a sventolare il tricolore

Non sarà facile ma naturalmente la speranza, in particolare per i proprietari, è sempre l’ultima a morire e quindi anche nell’edizione 2021 dell’Aby Stora Pris l’ippica italiana proverà a far valere doti e forma di Bengurion Jet e Zarenne Fas.
Cinque vittorie nelle altrettanti ultime uscite devon aver convinto Gocciadoro che il suo allievo possa competere sui 3140 metri di questo Gruppo 1 svedese e ritrovare per la sesta volta vincitore Bengurion Jet. Discorso più o meno simile per il 6 anni di Francesco Gragnaniello meno vittorie ma che ha dimostrato di fare bene la distanza e conoscere la pista.
Insidie per entrambi non mancano ad iniziare da Who’s Who e proseguendo con Carat Williams senza dimenticare Milligan’s School tutti con le carte in regola per entrare in premiazione. (Brude