Taglio del nastro a “Valle dei Mulini”, con la partecipazione di numerose personalità

Advertisement
vallemulini 2

Catanzaro giovedì 25 giugno 2009 – Taglio del nastro questa sera al Concorso Ippico Valle dei Mulini – Catanzaro, il nazionale a sei stelle organizzato dalla Provincia di Catanzaro, che nel week-end porterà nella bella Calabria i migliori nomi dell’equitazione nazionale a contendersi un montepremi decisamente significativo: 150mila euro, dei quali 40mila destinati al Gran Premio di domenica sera.
E mentre tutto è pronto per l’ingresso in campo del primo binomio, previsto per domani mattina alle 8,30, questa sera il bell’impianto di Valle dei Mulini ha funzionato come parterre des rois per l’ufficialità. Al taglio del nastro per il primo concorso di Catanzaro hanno presenziato, in rappresentanza delle più alte cariche dello Stato, oltre al Presidente della Provincia Wanda Ferro, anche il Sen. Maurizio Gasparri, l’On. Michele Traversa, il Sen. Filippo Berselli, il Sen. Vincenzo Speziali, l’On. Doris Lo Moro, il Prefetto di Catanzaro Sandro Calvosa, il Procuratore della Repubblica Vincenzo Antonio Lombardo, il sindaco di Catanzaro Rosario Olivo e Monsignore Antonio Ciliberti, Arcivescovo Metropolita.
Sul fronte sportivo, ranghi spiegati per la Federazione Italiana Niches & Special, rappresentata dal Presidente nazionale Avv. Andrea Paulgross e dal Presidente del Comitato regionale Calabria Roberto Cardona.
Il folto pubblico presente sugli spalti ha assistito allo spettacolare Carosello dei Carabinieri, accompagnato dalle note della Fanfara dell’Arma, e a una dimostrazione di dressage in cui sono scesi in rettangolo l’olimpionico Piero Sangiorgi e Anna Paprocka Campanella, cavalieri di livello internazionale.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo