The Pageant

Advertisement
windsor 2019 the pageant

La sfilata vittoriana, che si tiene nei giardini privati ​​del Castello di Windsor nelle serate del 9, 10 e 11 maggio, ha annunciato che saranno in programma altri tre eventi internazionali equestri di fama mondiale.
Il viaggio verso l’ambientazione iconica sarà rappresentato da artisti dell’Oman, tra cui 40 musicisti che affiancheranno la cavalcata di The Oman Royal Cavalry, mentre dagli Emirati Arabi Uniti, esibendosi a Windsor per la prima volta, la Dubai Mounted Police porterà non solo i loro 40-horse Musical Ride, ma anche la famosa Dubai Pipe Band. Presente anche il talento ungherese Csikós, che si esibirà al Castello di Windsor per la prima volta.
Lo spettacolo serale di 90 minuti celebrerà il 200 ° anniversario della nascita della regina Vittoria e sarà rappresentato da una squadra vincitrice del premio BAFTA. Lo spettacolo vittoriano trasporterà il pubblico all’epoca vittoriana, attingendo ad alcuni dei suoi personaggi e caratteristiche tipiche, come ad esempio il canto lungo la Music Hall, Gilbert & Sullivan e Charles Dickens ‘Oliver. Circa 400 cavalli, 40 carrozze, ballerini e musicisti faranno di questo un evento da ricordare.
La rilevanza di queste esposizioni internazionali è una storia lunga 63 anni e evidenzia l’importanza che ha posto sull’Impero e sulla Via della Seta. Lungo questa strada epica, i mercanti hanno iniziato il loro viaggio in Estremo Oriente prima di dirigersi verso l’Europa, viaggiando attraverso il Medio Oriente. Nei tempi antichi, questo viaggio poteva durare fino a due anni e, naturalmente, questo viaggio veniva effettuato a cavallo. Lo spettacolo vittoriano celebrerà l’innegabile impatto che i cavalli hanno avuto sullo sviluppo della società, così come lo conosciamo, attraverso le esibizioni degli atti equestri internazionali dei paesi che hanno caratterizzato il percorso.
Show Director, Simon Brooks-Ward, ha dichiarato: “Questa sarà la prima volta che la Dubai Mounted Police si esibisce nel Regno Unito. Loro, insieme alla cavalleria reale dell’Oman e alla sua banda montata, e gli ungheresi Csikós, sono tre delle principali prodezze equuestri al mondo, e non ho dubbi che tratteranno il pubblico in alcuni momenti avvincenti e indimenticabili. “
L’Oman Royal Cavalry e la sua esibizione della Band differiscono dalla Dubai Mounted Police in quanto ha un focus più tradizionale. La marcia è piena dei colori vivaci delle sete rosse, verdi e dorate della Cavalleria Reale, la cavalleria ha forti legami con gli eventi visti dalla famiglia reale, dopo aver recitato con grande successo durante la celebrazione del 90 ° compleanno di Sua Maestà La Regina a Windsor in Il 2016 e il Queen’s Diamond Jubilee al The Pageant nel 2012.
Il portavoce dell’ungherese Csikós, Péter Szladek, ha commentato: “La tradizione è una parte importante della vita a Hortobagy, il più grande parco nazionale nell’est dell’Ungheria, e significa tutto per coloro che sono coinvolti, così da essere in grado di esibirsi in questa incredibile ambientazione in Gran Bretagna, una nazione che valorizza la tradizione equestre tanto quanto la nostra, significa molto “.
I biglietti per The Victorian Pageant sono in vendita o ei visitatori possono acquistarli online su www.windsorpageant.co.uk
Gayle Jenkins / rEvolution

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo