Top rider a San Patrignano

Advertisement
sanpatrignano scaled

Arrivano a San Patrignano le prime importanti conferme di partecipazione alla 13° edizione del CSI5*, in programma dal 17 al 19 luglio negli impianti ippici del centro antidroga riminese, fondato nel 1978 da Vincenzo Muccioli, al cui ricordo è dedicata la manifestazione.
Hanno già confermato la loro presenza ai nastri di partenza l’amazzone australiana Edwina Alexander, attuale n° 5 della classifica mondiale, lo statunitense Richard Spooner (n° 12) e l’elvetica Christina Liebherr medaglia d’argento individuale e a squadre dell’Europeo 2005 di San Patrignano (n°24). Dal’Irlanda arriveranno invece Denis Lynch (n°27) e il vincitore del Gran Premio dello CSIO della scorsa settimana a San Gallo, Billy Twomey.
Per gli azzurri è, invece, attesa la presenza del modenese Gianni Govoni con il suo 17° posto l’italiano meglio piazzato nella computer list della FEI.
Dalla prossima settimana sono attese le iscrizioni di altri cavalieri, tra cui i rappresentanti della Germania che hanno in programma questo fine settimana il loro campionato nazionale. L’entry list del concorso sarà chiusa, con le ultime conferme provenienti dalle diverse Federazioni, il prossimo 10 luglio.
Come sempre importante il montepremi della manifestazione con 340mila euro in palio, 200mila dei quali riservati al solo Gran Premio Uliveto e “Challenge Vincenzo Muccioli ”, gara con cui nella serata di domenica 19 luglio (ore 21.30) si concluderà la manifestazione.Ufficio Stampa San Patrignano

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo