Torna il Longines Global Champions Tour a Miami Beach

Advertisement
Longines Global Champions Tour c 2

Il Longines Global Champions Tour 2022 si dirige ora verso la seconda tappa delle 16 del campionato a Miami Beach, che andrà in scena dal 14 al 16 aprile, regalando a tutti i centinaia di migliaia di spettatatori uno spettacolo mozzafiato.
Sul campo in riva alle acque cristalline dell’Oceano Atlantico, si esibiranno i migliori binomi del panorama equestre mondiale in una delle destinazioni più spettacolari al mondo per il salto ostacoli.
Il leader della classifica generale attualmente è Ludger Beerbaum ce la metterà tutta per estendere il suo vantaggio soprattutto con il campione in carica del LGCT Grand Prix di Miami Beach, Pieter Devos, che si trova 7 punti dietro a Beerbaum, ma dovrà anche affrontare la dura concorrenza della due volte vincitrice del LGCT Grand Prix di Miami Beach, Edwina Tops-Alexander, così come il campione LGCT 2018 e 2019 Ben Maher.
In gara ci saranno gli americani Georgina Bloomberg, Jessica Springsteen, Margie Goldstein-Engle, Laura Kraut, Spencer Smith, Kent Farrington e molti altri, ma anche grandi nomi del saalto otacoli come Nicola e Olivier Philippaerts, Niels Bruynseels, Nayel Nassar, Christian Ahlmann, Daniel Deusser, Darragh Kenny, Denis Lynch, Shane Breen e Maikel van der Vleuten.
Oltre a vincere il Grand Prix LGCT da 300.000 euro i concorrenti stanno lottando per ottenere un posto ai GC Prague Playoffs di novembre, in occasione dei quali si terrà il Longines Global Champions Tour Super Grand Prix da 1,25 milioni di euro.
Tutti e tre i giorni del LGCT Miami Beach saranno trasmessi in diretta via GCTV
Leggi il programma completo qui: https://www.gcglobalchampions.com/schedule/2022/miami-beach/schedule
Lista di tutti i cavalieri: https://www.gcglobalchampions.com/schedule/2022/miami-beach/riders

HSJ

Fonte Comunicato Stampa LGCT 2022
Photo LGCT 2022 (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo