Toscana Tour 2023: Paini e Grossato dominano la classifica della 145 LR

Advertisement
Toscana Tour 2023 risultati

Un podio quasi interamente italiano nella categoria LR di sabato ad Arezzo.

Si è conclusa la penultima giornata di questo quarto appuntamento con il Toscana Tour 2023. L’arena Dante dell’Arezzo Equestrian Centre ha fatto da palcoscenico all’unica gara longines ranking di ieri, la 1.45 m Gold Tour di qualificazione per il GP di oggi.

Un podio dominato dagli azzurri: miglior cavaliere della categoria è stato Paolo Paini su Japonica Di Ca’ San Giorgio, femmina baia del 2014 da Kannan x Contendro, con cui si è aggiudicato la vittoria registrando un tempo di 70.36 secondi. A seguire un altro cavaliere italiano, Massimo Grossato, in sella alla 10 anni da Tinka’s Boy x Contender, Tinkabelle RS; il binomio ha chiuso il giro in 71.61 secondi aggiudicandosi la seconda posizione della classifica.

L’olandese Bas Moerings, con Ipsthar, stallone KWPN del 2013 da Denzel Vt Meulenhof x Farmer, ha completato il giro nel tempo di 72.36 secondi assicurandosi il terzo gradino del podio.
La top five è stata completata rispettivamente cavalieri azzurri Guido Franchi con Enjoy One e Neri Pieraccini su Orleans van de Kruishoeve, anche vincitore della Silver Tour 140 di ieri in sella ad Overseas.

Classifica completa

Foto Marco Proli (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo