Ripartono le emozioni del trotto all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio

Advertisement
ippodromo San Paolo di Montegiorgio_trotto (2)

Un weekend con doppio appuntamento: venerdì 8, con omaggio all’Antica Stivaleria di Sant’Elpidio a Mare, e domenica 10 settembre con un cartellone dedicato a Giuseppe Polizzotto.

Dopo una breve pausa, una settimana, l’ippodromo San Paolo di Montegiorgio si prepara a riprendere le corse al trotto, regalando agli appassionati due indimenticabili giornate di azione e adrenalina l’ 8 e il 10 settembre, entrambe con inizio alle 14:20. Ma le sorprese non finiscono qui, perché settembre promette di essere un mese ricco di emozioni e corse, con altri due appuntamenti domenicali, il 17 e il 24 settembre, e un altro venerdì, il 29 settembre, che faranno battere i cuori degli amanti del trotto.

Venerdì 8 settembre, l’ippodromo San Paolo ospiterà sette corse straordinarie in omaggio all’Antica Stivaleria, un’azienda che ha fatto della maestria artigianale marchigiana una vera eccellenza nel settore calzaturiero. Fondata nel 2000, questa piccola realtà delle Marche ha inizialmente prodotto calzature di lusso, ma è stato il legame con il mondo dei cavalli a cambiare il destino dell’azienda. Il titolare, Fabio Santandrea, appassionato di equitazione, ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla produzione di stivali per chi, come lui, vive e respira il mondo equestre.

L’Antica Stivaleria ha raggiunto collaborazioni di prestigio con alcune delle personalità più influenti nell’ippica, tra cui i plurivittoriosi fratelli Mirco e Cristian Demuro. La scelta dei professionisti del settore di affidarsi ai prodotti dell’azienda testimonia l’alta qualità e il valore delle creazioni firmate Antica Stivaleria.

Stefano Santandrea, portavoce dell’azienda, ha sottolineato con orgoglio l’importanza delle loro collaborazioni: “Negli anni, questa nostra piccola realtà artigiana è riuscita a raggiungere importanti collaborazioni come, ad esempio, quelle ottenute con i fratelli plurivittoriosi Mirco e Cristian Demuro, i quali, ancora in attività, continuano ad utilizzare i prodotti dell’azienda confermando così l’alto valore dei prodotti offerti. Non si devono inoltre tralasciare altri importanti nomi, che hanno deciso di affidarsi alle garanzie che l’Antica Stivaleria offre attraverso le proprie creazioni: tra questi è doveroso citare Andrea Atzeni, Jose Valdivia, Fabio Branca, Umberto Rispoli, Alberto Sanna e Germano Marcelli, ecc…“.

Domenica 10 settembre sarà una giornata speciale dedicata a Giuseppe Polizzotto, noto guidatore e allenatore palermitano, e ai suoi magnifici cavalli. Sette corse entusiasmanti vedranno i premi intitolati a Giuseppe Polizzotto e ai suoi cavalli Tairpa Mo, Ziocarlo Cla, Fantastique, Ringo Bart, Triglav e Altamarea, regalando agli spettatori un’esperienza indimenticabile.

Il trotto italiano torna a brillare all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio, dove la passione per i cavalli, l’arte dell’ippica e l’eccellenza dell’artigianato marchigiano si uniscono per creare una combinazione unica di emozioni e competizione. Non perdete queste date imperdibili nel mondo del trotto italiano e preparatevi a tifare per i vostri favoriti in sella a un’emozione che non conosce rivali.

Uffiico stampa Ippodromo San Paolo di Montegiorgio
GIULIANO ROSSETTI
Uffici stampa & Comunicazione

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo