Trotto all’Ippodromo Snai Sesana, emozioni e successi per Enki Brown Effe

Advertisement
IMG 5328

Inizia l’attesa per il GP Città di Montecatini di ferragosto

Montecatini Terme, 13 agosto 2023 – L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha ospitato un’emozionante giornata di trotto nel secondo sabato di agosto. Questo evento è stato dedicato all’Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue) locale e regionale, con una speciale dedica ad Alessia Franchini, una giornalista ippica scomparsa all’inizio del 2020. La serata ha anticipato l’appuntamento di martedì 15 agosto, quando si terranno otto corse, tra cui la finale della 71ª edizione del Gran Premio Città di Montecatini. Ecco i momenti salienti di questa indimenticabile serata di trotto.

La giornata è stata caratterizzata da diverse gare emozionanti, tra cui il Premio Avis Comunale Pisa – Memorial Alessia Franchini. In questa prova clou, i cavalli di 3 anni si sono sfidati in una gara sui 1640 metri. Tra le sfide affrontate, Enki Brown Effe ha trionfato, dimostrando la sua determinazione e abilità. Guidata da Alberto Garruto, la cavalla ha dominato la gara con un ben calibrato percorso di testa, conquistando la sua quarta vittoria di carriera al nuovo record di 1.14.5.

Anche Enterprise Gar ha fatto parlare di sé nel Premio Avis Montecatini. La figlia di Andover Hall, condotta da Antonio Di Nardo, ha impressionato con un tempo record di 1.13.7, dimostrando il suo talento nel mondo del trotto.

IMG 5329
Premio Avis Montecatini

La serata è stata caratterizzata da prestazioni sensazionali, come quella di Chiquitita, che ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione nel Premio Avis Provinciale Pistoia. Inoltre, Vasty di Poggio ha meritato la sua prima affermazione della stagione nel Premio Donatori di Sangue, sfruttando abilmente il numero ideale di partenza.

IMG 5330
Premio Avis Provinciale Pistoia

La serata ha preparato il terreno per l’atteso appuntamento di martedì 15 agosto, quando si terrà la finale della 71ª edizione del Gran Premio Città di Montecatini. Il circuito montecatinese si appresta a ospitare un evento storico che riunirà i migliori talenti del trotto in un’emozionante competizione.

L’Ippodromo Snai Sesana ha dimostrato ancora una volta di essere un palcoscenico di eccellenza per il mondo del trotto. Con prestazioni straordinarie, dediche speciali e appuntamenti epici, il trotto continua a catturare il cuore degli appassionati, creando momenti indimenticabili all’insegna della competizione e della passione per questo affascinante sport.

Per tutti i risultati delle corse clicca il link:

https://ippica.snai.it/risultati/T/IT31/2023-08-12?signature=31ada9d62ddb42ebb30aaacfa65e27f54d8b9ca7c4ab33f9af2b5a35fe424e15

Fonte comunicato stampa Snaitech – Ippodromi Snai

Foto Rossini – Snaitech | Premio Avis Comunale Pisa – Memorial Alessia Franchini

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo