Tutti i podi dei gran premi internazionali del weekend appena concluso.

Advertisement
Daan van Geel clic photo

Siamo giunti al termine di un altro weekend ricco diappuntamenti internazionali che ha inoltre aperto ufficialmente la stagioneprimaverile; di seguito vediamo tutti i podi dei GP che si sono svolti:CSI3* Vilamoura – Atlantic Tour 2019 (Ultima settimana digare)
GP – FRANCISCO MOURA 1.50m
Ad aggiudicarsi la vittoria di questo difficile Gran Premio portoghese, che havisto solo un doppio netto, è stato il binomio francese formato da MorganBordat e Uma (0-0/42.22”). A seguirlo sul podio, in seconda posizione, losvizzero Faye Scoch in sella a Quincy W (0-4/41.02”) e, in terza posizione, iltedesco Marg Bettinger in sella a Casalini (0-15/58.07”).
Per l’Italia, c’è stato, purtroppo, il ritiro per Marta Bottanelli con Caletto.CSI4* Vejer de la Frontera – Sunshine Tour 2019 (Ultimasettimana di gare)
GP – LONGINES presents FINAL GRAN PRIX 1.55m
Podio completamente conquistato dai cavalieri irlandesi con, in primaposizione, Peter Moloney in sella a Ornellaia (0-0/47.08”), in secondaposizione, Anthony Condon con Sfs Aristio (0-0/47.20”) e, in terza posizione,l’amazzone Susan Fitzpatrick con Fellow Castelfield (0-0/47.52”).
Per l’Italia, 21^ posizione per Juan Carlso Garcia in sella a Gitano VBerkenbroek con 4 penalità in prima fase nel tempo di 80.49 secondi.CSI4* Wellington – Palm Beach International EquestrianCenter/Home of the Winter Equestrian Festival
GP – FEI Wellington Ag Svcs CSI4* Gran Prix
Prima posizione del podio per il giovane danese Emil Hallundbaek in sella aChalisco (0-0/42.37”) seguito dal brasiliano Rodrigo Lambre in sella aChacciama (0-0/42.75”) in seconda posizione e dall’olandese Harrie Smolders insella a Une de L’othain (0-4/41.02”) in terza posizione con un tempovelocissimo ma con purtroppo 4 penalità in seconda fase.CSI3* Arezzo – Toscana Tour 2019 (Seconda settimana di gare)
GP – GOLD TOU GRAN PRIX – JO (LR) 1.50m
Ad ottenere la vittoria è stata l’amazzone olandese Lisa Nooren in sella a VDLGroep Sabech d’HA (0-0/41.72”).  Secondaposizione del podio per il francese Pierre Marie Friant con Urdy d’Astree(0-0/42.60”) e, terza posizione, per il macedone Luka Zaloznik con Chablou(0-4/41.41”).
Per l’Italia, 9^ posizione per Alessio Albano con Dorus (1/90.38”), 11^posizione per Guido Franchi con Quixotic DC (4/82.19”) e 13^ posizione perEmilio Bicocchi con Evita Sg Z (4/82.90”).CSI3* Gorla Minore – Milano Jumping Challenge (Terzasettimana di gare)
GP – Gran Premio 1.50m
Ad aggiudicarsi la prima posizione della classifica è stato lo svedese DouglasLindelow in sella a Jezebel (0-0/38.07”) seguito da: in seconda posizionel’inglese Graham Gillespie con Quantum KS (0-0/38.27”) e, in terza posizionedall’italiano Davide Kainich con Oliver Twist Bay (0-0/42.13”).
Per gli altri cavalieri azzurri: 4^ posizione, ad un passo dal podio, perRoberto Arioldi con Chiclone (0-0/42.13”), 6^ posizione per Piergiorgio BucciconCochello (0-8/39.88”) e 9^ posizione per GiuseppeRolli con Balisto Z(4/76.87”).CSI3* Braunschweig
GP – Großer Preis der Volkswagen AG 1.55m
Vittoria di casa per Christian Kukuk in sella a Lacasino (0-0/34.76”). Secondaposizione per la connazionale Finja Bormann con A crazy son of Lavina(0-0/36.58”) e, terza posizione, per lo svedese Rolf-Göran Bengtsson con OakGrove’s Carlyle (0-0/37.25”).CSI2* Valencia – Sring Tour 2019 (Seconda settimana di gare)
GP – GRAND PRIX – JO (LR) 1.45m Trofeo El Corte Inglés
Vittoria di casa in questo GP con Mariano Martinez Bastida in sella aQuicksilver (0-0/35.59”). Seconda posizione del podio per il tedesco ElmarVinkelau con Montenda W (0-0/35.93”) e, terza posizione, per un altro cavalieredi casa cioè Ivan Serrano Saez con Tam Tam du Valon (0-0/36.67”).
Quarta posizione, invece, vicinissimo al podio, per l’italiano ManfrediMacchiarella con Angelina Van’T Klein Asdonk Z (0-9/47.93”).CSI2* Oliva Nova – Spring Met 2019
GP – GRAND PRIX – JO (LR) 1.45m Trofeo Oliva Nova Beach & Golf Resort
Prima posizione del podio per l’olandese Daan Van Geel in sella a Djam (0-0/43.45”)seguito, in seconda posizione dall’irlandese Clem Mcmahon con Pacifico(0-0/44.88”) e in terza posizione del francese Fredric Bouvard con Hugh Grantde Muze (0-0/45.41”).CSI2* Lier – Azelhof Spring Tour
GP – Prijs FLANDRIA RENT 1.45/1.50m
Podio conquistato dal Belgio in questo GP con : in prima posizione l’amazzonebelga Annelies Vosserlmans in sella a Wilandro 3 (0-0/43.74″) seguita da: NielsBruynseels  con Kadaffi van Orti(0-0/43.75″) in seconda posizione e da Bart Clarys con Joie de Toulon (0-0/44.18″)in terza posizione.CSI2* Carmona
GP – 1.45m
Ad ottenere la vittoria è stata l’amazzone lussemburghese Charlotte Bettendorfin sella a Iris Van De Bisschop (0-0/46.03”). Seconda posizione del podio perl’inglese William Funnel con Billy Mccain (0-0/48.29”) e, terza posizione, perlo spagnolo Alvaro Diaz Garcia con Kastar Hof Ten Zoetendaele (1/82.50”).
18^ posizione, invece, per l’italiano Juan Carlos Garcia con Il Rubacuori(8/80.72”).CSI2* Villeneuve Loubet
GP – 1.45m
Prima posizione del podio per il francese Patrice Planchat in sella a Ti AmoTuiliere (0-0/41.30”), unico cavaliere ad avere concluso il percorso con duenetti, seguito da: in seconda posizione dal connazionale Quentin Marion conVery Good De La Bonn (0-4/42.20”) e in terza posizione dal connazionale CyrilBenet con Vlandor du Murger (0-8/44.91”).
Quarta posizione, poi, per l’italiano Simone Coata con Luce Luce (4/90.24”) e7^ posizione per il fratello Stefano Coata con Impero Delle Schiave (4/93.77”).
nella foto Daan van Geel in sella a Djam – 1click photo
Normal014falsefalsefalseITX-NONEX-NONE

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo