Tutto è pronto per il LGCT di Londra 2022

Advertisement
Longines Global Champions Tour

La più importante serie di salto ostacoli del mondo sbarca nel cuore di Londra dal 19 al 21 agosto 2022, nella splendida cornice del Royal Hospital Chelsea: tre giorni di sport esplosivo e di alto livello attenderanno la capitale britannica.
Sarà un fine settimana sensazionale che riunirà i più grandi appassionati di questo sport in un imperdibile evento che vedrà entrare nel campo del Longines Global Champions Tour i più importanti cavalieri internazionali e stelle Olimpiche accompagnati dai loro compagni, in competizioni individuali e a squadre.
Coloro che acquisteranno i biglietti potranno anche avere accesso all’arena riscaldata dei Chelsea Pensioners, presso la quale tutti i binomi cavallo-cavaliere si prepareranno in vista delle competiziomi in programma.
L’anno scorso gli appassionati di equitazione hanno applaudito i migliori show jumpers del mondo.
Parlando dell’epica resa dei conti, il vincitore del LGCT di Londra 2021, John Whitaker, ha detto: “È stato assolutamente incredibile, era come tornare ai vecchi tempi con Milton. Potevo davvero sentire la folla dietro di me e si era creataa un’atmosfera bellissima“.

HSJ

Fonte LGCT Press Release
Photo (c) LGCT

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo