Tutto è pronto per l’inizio della stagione 2022 del Longines Global Champions Tour a Doha, in Qatar

Advertisement
longines 1

Il Longines Global Champions Tour 2022 e il GCL 2022 prenderanno il via presso la spettacolare Longines Arena dell’AL SHAQAB a Doha, in Qatar, tra sole due settimane dal 3 al 5 marzo. L’elenco ufficiale dei cavalieri per uno dei primi eventi a cinque stelle del 2022 è stato rivelato oggi, con i migliori cavalieri e cavalli di salto ostacoli che prendono il nome per questa tappa di apertura.
Con il campione assoluto della stagione dell’anno scorso e l’attuale numero uno del mondo, Peder Fredricson in testa, il primo evento della stagione promette di essere un’elettrizzante battaglia tra i migliori. Fredricson potrebbe ottenere un vantaggio cruciale sui suoi rivali per competere nel primo evento della stagione a differenza di uno dei suoi rivali più stretti lo scorso anno, Ben Maher.
Mentre i più grandi nomi del salto ostacoli tra cui John Whitaker, Henrik von Eckermann, Christian Ahlmann, Gregory Wathelet e Niels Bruynseels scendono tutti sulla splendida Longines Arena di AL SHAQAB, la gara del 2022 inizierà sicuramente con grande entusiasmo.
I precedenti vincitori della LGCT Doha Edwina Tops-Alexander e Scott Brash, che alla fine hanno entrambi vinto due volte la serie LGCT, faranno di nuovo tutto il possibile per ottenere un vantaggio sulla dura competizione. Con un totale di cinque precedenti campioni LGCT diretti a Doha, inclusi Harrie Smolders e Marcus Ehning, è una delle formazioni più competitive nella storia di LGCT Doha.
I giovani talenti si candidano per lasciare il segno mentre Jack Whitaker, Jodie Hall McAteer, Michael Pender, Jeanne Sadran e Mike Kawai cercano tutti il ​​loro primo podio dell’anno insieme ai pesi massimi del salto ostacoli Shane Breen, Max Kühner, Maikel van der Vleuten, Simone Delestre , Olivier Robert, Pieter Devos, Malin Baryard-Johnsson, Olivier Philippaerts e Martin Fuchs.
press e foto: Longines Global Champion Tour

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo