
Tutto pronto a Casas Novas per l’inizio dei Campionati Europei Longines FEI di salto ostacoli.

I cavalli sono arrivati al centro ippico di A Coruña, pronti a ospitare una delle competizioni più importanti del circuito europeo FEI.
I Campionati Europei di Salto Ostacoli Longines FEI iniziano oggi mercoledì 16 luglio presso il Centro Equestre Casas Novas, situato ad A Coruña, pronto ad ospitare questo importante evento che attirerà l’attenzione di tutti gli appassionati internazionali di equitazione.
Tra domenica e lunedì, 158 cavalli sono stati installati nelle scuderie di Casas Novas, dove parteciperanno i migliori binomi di tutta Europa, sia nelle prove individuali che nella competizione a squadre.
Durante la mattinata di martedì, tutti i cavalli devono superare la prova di ispezione veterinaria pre-gara. Questo test garantirà che ogni cavallo sia pronto a saltare nell’arena di Casas Novas senza rischi, attraverso un controllo generale della salute, una valutazione del trotto dei cavalli e un controllo dell’identità, delle vaccinazioni e del comportamento di ciascuno di essi.
Dopo questa ispezione, i Campionati Europei Longines FEI di salto ostacoli inizieranno oggi, mercoledì 16, alle 15:00, con una prova a tempo con 1.50 m / 1.55 m, il Checkpoint Trophy.
Casas Novas
© Riproduzione riservata.