Tutto pronto a Casas Novas per l’inizio dei Campionati Europei Longines FEI di salto ostacoli.

Advertisement
Tutto pronto a Casas Novas per l'inizio dei Campionati Europei Longines FEI di salto ostacoli

I cavalli sono arrivati al centro ippico di A Coruña, pronti a ospitare una delle competizioni più importanti del circuito europeo FEI.

I Campionati Europei di Salto Ostacoli Longines FEI iniziano oggi mercoledì 16 luglio presso il Centro Equestre Casas Novas, situato ad A Coruña, pronto ad ospitare questo importante evento che attirerà l’attenzione di tutti gli appassionati internazionali di equitazione.

Tra domenica e lunedì, 158 cavalli sono stati installati nelle scuderie di Casas Novas, dove parteciperanno i migliori binomi di tutta Europa, sia nelle prove individuali che nella competizione a squadre.

Durante la mattinata di martedì, tutti i cavalli devono superare la prova di ispezione veterinaria pre-gara. Questo test garantirà che ogni cavallo sia pronto a saltare nell’arena di Casas Novas senza rischi, attraverso un controllo generale della salute, una valutazione del trotto dei cavalli e un controllo dell’identità, delle vaccinazioni e del comportamento di ciascuno di essi.

Dopo questa ispezione, i Campionati Europei Longines FEI di salto ostacoli inizieranno oggi, mercoledì 16, alle 15:00, con una prova a tempo con 1.50 m / 1.55 m, il Checkpoint Trophy.

Casas Novas

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo