Ultima chiamata per le iscrizioni per il World Equestrian Center Dressage VI

Advertisement
cavallo. 0

Non è troppo tardi per partecipare alla grande competizoine di dressage a Ocala. L’imminente World Equestrian Centre Dressage VI, classificato USEF Livello II, previsto per l’8-10 gennaio 2021, proroga la scadenza per consentire la partecipazione di più cavalieri. Per iscrizioni: horseshowoffice.com.
Questo evento è solo il primo di molti show di dressage che si terranno al World Equestrian Center – Ocala, che vanno dal Livello II fino alla competizione internazionale CDI.
Gli spettacoli di dressage di livello II permetteranno ai cavalieri di guadagnare punti per i premi di fine anno e di qualificarsi per i campionati ospitati dall’USDF, mentre i riders che hanno la possibilità di prendere parte al livello III avranno opportunità di qualificazione per le finali di dressage degli Stati Uniti.
Il dressage del World Equestrian Center coprirà l’anno 2021, a partire dall’8 gennaio e con tre settimane di gare CDI ad aprile, ottobre e dicembre.
Una destinazione per lo stile di vita equestre a differenza di qualsiasi altra parte del mondo, il World Equestrian Center – Ocala offre a espositori, istruttori, proprietari e ospiti un elenco infinito di servizi per spettacoli equestri della Florida e un servizio clienti di qualità superiore.
Per ulteriori informazioni su World Equestrian Center – Ocala, visitare www.wec.net.

Informazioni su World Equestrian Center
Il World Equestrian Center dispone di due sedi di esibizioni ippiche multidisciplinari in anteprima situate a Wilmington, Ohio e Ocala, Florida.
La struttura WEC – Ohio comprende  un enorme spazio al coperto climatizzato e offre una base di alta qualità, scuderie permanenti e sistemazioni in loco. La struttura ospita ogni anno 32 spettacoli equestri di cavalli hunter, salto ostacoli, negli Stati Uniti di proprietà del WEC, nonché i migliori spettacoli AQHA, spettacoli di razza, clinic e altri eventi.
L’apertura è prevista per il 2021, il World Equestrian Center – Ocala, in Florida, offrirà competizioni equestri di livello mondiale in una varietà di discipline e un country club di ispirazione equestre adiacente al favoloso Golden Ocala Golf & Equestrian Club.
Dedicato a offrire grande sport e buon divertimento in un ambiente adatto alle famiglie, il World Equestrian Center promette ai propri espositori un’esperienza di spettacolo equestre costruita su tre valori fondamentali: qualità, classe, distinzione.
Per ulteriori informazioni, visitare www.wec.net.
Foto di Maven Photo + Film
media: Candace FitzGerald

Jump Media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo