
Una serie fotografica dei Campionati Europei FEI 2025 di Salto Ostacoli

La splendida vista sull’Oceano Atlantico da Casas Novas

Difficile immaginare un panorama migliore dalla zona di riscaldamento: questo ci ha lasciati davvero senza parole. Una vista mozzafiato dall’arena di Warm Up di Casas Novas ai Campionati Europei FEI 2025 di Salto Ostacoli.
Momenti che hanno fatto la storia: i nostri tre medagliati sul podio

Richard Vogel è stato semplicemente imbattibile fin dal primo giorno. Con un punteggio di 0.01 ha conquistato l’oro, davanti a Scott Brash e alla grintosa Hello Folie, seguiti da Gilles Thomas in sella al perfetto Ermitage Kalone.
Quattro cavalieri britannici nella finale individuale di domenica
Donald Whitaker è stato uno dei quattro cavalieri a qualificarsi per la finale individuale della domenica insieme ad altri 25 atleti. In sella a Millfield Colette ha chiuso il Campionato in decima posizione.

I nostri azzurri

Piergiorgio Bucci e Hantano hanno disputato un campionato perfetto, segnato solo da un leggero tocco nella prima manche della finale a squadre. Un risultato che li ha portati al 14° posto, il miglior piazzamento per l’Italia in questo Campionato.
Sophie Hinners e Richard Vogel: una coppia potente e una squadra vincente
Lui ha conquistato l’oro, lei ha portato a casa un ottimo sesto posto al suo primo Campionato Europeo.

Una performance irlandese che ci ha lasciati senza fiato

Il più giovane concorrente in gara ha fatto parlare di sé per tutto il Campionato. Seamus Hughes Kennedy e ESI Rocky hanno brillato ogni giorno, senza toccare neppure un’asticella e chiudendo in quinta posizione assoluta. Un binomio su cui tenere gli occhi puntati: il futuro sembra più che promettente.
Thibeau Spits: un giovane talento medaglia d’oro a squadre sfiorando il podio individuale

Thibeau Spits, uno dei più giovani in gara, ha conquistato la medaglia d’oro a squadre ed è andato vicinissimo a salire anche sul podio individuale, in sella al suo Impress-K Van’t Kattenheye Z.
Coccole meritate per Hello Folie e argento da applausi

Dopo aver concluso cinque percorsi impeccabili che hanno entusiasmato il pubblico, Hello Folie ha affrontato il suo quinto e ultimo giro con grinta ed energia, chiudendo il Campionato con una medaglia d’argento.

Ph VS Media
© Riproduzione riservata.