Va a Martin Fuchs e Chaplin la prima prova della finale Longines FEI Jumping World Cup a Lipsia

Advertisement
Photo Copyright ©FEI Christophe Taniere

Il primo dei tre round della finale di Coppa del Mondo a Lipsia si è concluso ieri, giovedì 7 aprile 2022, in modo estremamente emozionante: nella LONGINES FEI JUMPING WORLD CUP™ Final I, categoria a tempo con ostacoli fissati ad una altezza di 1,60m, è stato il cavaliere svizzero Martin Fuchs ad assicurarsi la vittoria in sella al quindicenne KWPN Chaplin (da Verdi TN), stabilendo il tempo da battere a 65,11 secondi e assicurarsi il primo posto. Il binomio è stato il penultimo ad entrare nell’arena e ha subito fatto capire a chi sarebbe andata la vittoria. L’austriaco Max Kühner ce l’ha messa tutta per battere Fuchs, ma alla fine è arrivato secondo, in sella al castrone di 11 anni Elektric Blue P (da Eldorado vd Zeshoek) in un tempo di 66,19.
L’irlandese Conor Swail ha completato infine il podio, finendo il giro con il castrone baio di 15 anni Count Me In (da Count Grannus) in 67.06 secondi.
David Will, su C Vier, è arrivato quarto, spingendo l’americano McLain Ward, con Contagious, a completare la top 5.
Guarda tutti i risultati: https://www.longinestiming.com/equestrian/2022/fei-world-cup-finals-2022-partner-pferd-leipzig-leipzig/resultlist_01.html
HSJ
Photo Copyright ©FEI/Christophe Taniére – Longines FEI Jumping World Cup™ 2021/2022 Western European League – Lyon (FRA) – Martin Fuchs (SUI) riding Chaplin, winners of the Longines FEI Jumping World Cup™ 2021/2022 Western European League – Lyon (FRA)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo