Campionati Italiani Giovanili all’Arezzo Equestrian Centre: i risultati delle seconde prove di venerdì

Advertisement
Arezzo Equestrian Centre

Nel secondo giorno di competizioni all’Arezzo Equestrian Centre si sono svolte le seconde prove sui due percorsi di precisione (Tab. A) per le categorie Children Assoluto, Juniores Assoluto e Young Rider dei Campionati Italiani Giovanili in corso di svolgimento questo weekend.

Nella categoria Children Assoluto (h.130), tre binomi hanno chiuso con doppio netto, meritandosi il primo posto condiviso: Vittoria Del Cistia con Energie de la Hart (A.S. Nuova Burlamacco), Elena Pasquini su Don Vito (Golden View SSD a R.L.) e Cecilia Speranza con Uelem Croze (Scuderie Millenovecento99 ASD).

Nella categoria Juniores Assoluto (h.140), in testa figurano Marianna Martinengo Marquet con Fine Edition (Scuola Pad. di Equitazione ASD) e Andrea Pisani con Charlemagne JT Z (B.E.T. SSD a R.L.), entrambi con un doppio zero. Al terzo posto si è piazzato Gabriel Zagni Minucci con Orbit (C.I. Casa Bassa SSD a R.L.), che ha registrato una penalità nel primo percorso.

Nella main class della giornata, la categoria Young Rider Assoluto (h.150), Filippo Cinelli con Chappeau Imoo Z (Scuderia Cinelli ASD) e Greta Lepratti con Mercy Van’t Ruytershof (Tre Ponti Stable ASD) hanno chiuso a pari merito con 4/4 e 8/0 penalità, rispettivamente davanti a Davide Vitale su Earl Grey Z (Top Jump ASD), che ha terminato rispettivamente con 4 e 8 penalità i due percorsi.

La competizione resta aperta: per consultare tutti gli altri risultati del secondo giorno clicca qui

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner partner Morocco Royal Tour
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo