(VIDEO TRAILER WEG 2014) Alla riapertura per l’assegnazione WEG 2018 candidate Gran Bretagna, Stati Uniti e… Canada.

Advertisement
weg 1

Sono arrivate le proposte formali per la candidatura come paese ospitante dei Fei World Equestrian Games 2018.
Tre le candidate: Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada si sono fatte avanti dopo la riapertura dell’assegnazione del 1° luglio 2013.
Due le potenziali città ospitanti proposte dagli States: Washington e Lexington, ancora da confermare la città ospitante per la Gran Bretagna entro il 15 novembre 2013, mentre il Canada ha confermato la sua proposta iniziale su Bromont-Montreal.
Il Canada, che già si era aggiudicato una prima assegnazione si ripresenta dunque come candidato dopo il rifiuto da parte della Fei di assegnare i WEG 2018 al progetto canadese, in quanto la delegazione inviata alla presentazione non era stata in grado di fornire il pieno supporto finanziario del settore pubblico richiesto.
In seguito alla riapertura dell’assegnazione il Canada si è dunque ricandidato e la delegazione sembra essere decisa a perseguire il progetto, dagli uffici i funzionari Fei fanno sapere che la proposta canadese sarà valutata esattamente al pari livello delle altre.
I questionari di offerta saranno ulteriormente esaminati dalla Commissione Valutazione Fei, l’annuncio delle città candidate avrà luogo il 2 dicembre, per la fase finale dell’assegnazione i candidati dovranno presentare le proposte alla Direzione Fei durante la riunione di primavera del 2014.
Il prossimo anno si saprà dunque dove avranno sede i WEG 2018, a pochi mesi di distanza dall’apertura dei WEG 2014 di Normandia che partiranno il 23 agosto, fino al 7 settembre.
da: fei. org
video by: kentucky horse wear youtube channel
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo