Villa da 24 milioni di dollari per Lady Gaga, con tanto di scuderie

Advertisement
malibu

Tra le caratteristiche della villa da 24 milioni di dollari appena acquistata dalla popstar mondiale Lady Gaga, oltre a palestra e piscina privata con vasca idromassaggio, tre garage e due piste da bowling la nuova e costosa maison della cantante sfoggia perfino otto scuderie.
La popstar più eccentrica del momento lascia New York per tornare nella sua cara Los Angeles, la villa di Malibu è stata acquistata dal fondatore della Warner Bros Consumer Products Division ed è edificata su una proprietà di sei ettari di estensione che include terreni arricchiti da margherite e alberi di olivo, una casa per gli ospiti ed una per il custode e appunto, otto scuderie.
Non meno ampia ed attrezzato all’interno la sua nuova abitazione, che la cantante dividerà con il suo compagno Taylor Kinney: cinque camere da letto, dodici bagni e ascensore.
Tutto ciò impreziosito dallo splendido panorama, dalla villa infatti si scorge l’Oceano Pacifico ed a pochi metri è situata la rinomata località balneare di Zuma Beach, una delle spiagge più belle e popolari della contea di Los Angeles.
Ufficialmente l’equitazione non risulta tra gli hobbies principali della popstar e non è quindi certo che i box verranno effettivamente utilizzati a questo scopo, tuttavia è nota la tendenza della cantante alla sperimentazione e chissà che di recente non siano stati proprio i cavalli ad aver attratto le sue attenzioni, la domanda sorge spontanea: il tornado Lady Gaga rivoluzionerà anche il mondo equestre dopo quello musicale?
source: www.today.com
Riproduzione riservata ©
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo