Vittoria di Marlon Modolo Zanotelli nella Queen’s Cup individuale dello CSIO di Barcellona

Marlon Modolo Zanotelli, con Like a Diamond Van Het Schaeck, ha vinto la Queen’s Cup – Segura Viudas Trophy, la 1.50m che ha aperto la seconda giornata dello CSIO di Barcellona nell’arena olimpica del Real Club de Polo de Barcelona. Il cavaliere brasiliano, quinto nella classifica mondiale, è stato il più veloce degli otto cavalieri senza penalità nel secondo turno della competizione ed ha chiuso il giro insieme al suo BWP di 10 anni in soli 40.67s. Un totale di 16 cavalieri ha inizpreso parte al secondo turno, di questi, lo svedese Henrik von Eckermann su Hollywood D ha fermato il cronometro in 41.21s conquistando la seconda posizione del podio, terzo posto infine per il francese Olivier Robert, in sella a Vivaldi Des Menaux, un SF di 12 anni che gli ha permesso di terminare il percorso con pochissimo distacco da von Eckermann, con un tempo di 41.80s.
Hanno completato la top five Niels Bruynseels su Gancia De Muze e Harry Charles su Borsato rispettivamente al quarto e quinto posto.
CLASSIFICA COMPLETA https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/longines-fei-jumping-nations-cup-final-2021-barcelona/resultlist_3.html
www.csiobarcelona.com | Foto Nacho Olano
HSJ