WEF 2022: Erynn Ballard e Nanini vincono la CSI5* da 1,45m, beene de Luca

Advertisement
Erynn Ballard and Nanini van dAbelendreef © Sportfot

Wellington, FL –  La quinta settimana del Winter Equestrian Festival (WEF) 2022, sponsorizzato da Fidelity Investments®, ha visto andare in scena il Bainbridge Companies da 1.45m CSI5* da 37.000 dollari venerdì 11 febbraio 2022, con l’amazzone più quotata al mondo, la canadese Erynn Ballard, che ha vinto con Nanini van d’Abelendreef, di proprietà di Esperanza Imports. Il circuito WEF durerà 13 settimane fino al 3 aprile e ospiterà migliaia di concorrenti da tutto il mondo.
Poco più di 50 combinazioni internazionali hanno fatto il loro ingresso nell’arena per sfidare il percorso tecnico di Kelvin Bywater (GBR) e poco meno di 20 di queste hanno finito senza errori. In campo c’erano cavalieri provenienti da 10 nazioni diverse e Canada, Irlanda ed Egitto erano in testa. Ballard e la cavalla belga di nove anni Nanini Van d’Abelendreef (Kannan x Heartbreaker) hanno conquistato la vittoria in 57,82 secondi. Mentre Matthew Sampson (GBR) è stato leggermente più veloce, ma una barriera lo ha spinto al 26esimo posto.
Secondo posto per l’irlandese Jordan Coyle in sella a Bsallyoskill Big Bucks, mentre l’egiziano Nayel Nassar in sella a El Conde si è posizionato sul terzo gradino del podio.
L’italiano Lorenzo de Luca su Don Vito ha completato la top ten senza errori.

HSJ

Photo Erynn Ballard and Nanini van d’Abelendreef © Sportfot

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo