XXXII Giochi Olimpici estivi di Tokyo: prosegue la prova di Dressage

Advertisement
dressage marta kent. 2

Dopo il risultato ottenuto da  Vittoria Panizzon e Super Cillious (38.60), l’amazzone ad entrare nel rettangolo è stata Susanna Bordone e Imperial Van De Holtakkers, alla partenza alle 11:58 in punto (18:58 in Giappone).
Terza partecipazione olimpica, dopo Atene e Pechino, per la Bordone che è entrata in campo nella seconda sessione di giornata. Il punteggio negativo realizzato dall’amazzone dell’Italia è stato di 33.90.
Per Arianna Schivo e Quefita de L’Ormeau, prova andata in scena alle 10,26 (circa le 3,30 in Italia), non è stato un risultato brillante. La cavalla diciasettenne selle francais ha cercato di dare il meglio nonostante fosse un pò “vivace“.
Il punteggio negativo è stato di 42.90
In questo momento Susanna Bordone su Imperial Van De Holtakkers risulta essere l’amazzone ad aver portato a termine il migliore test qualificandosi al 33mo posto nella classifica provvisoria mentre per Vittoria Panizzon su Super Cillious la posizione provvisoria è 51ma; Arianna Schivo e Quefira 58ma. In questo momento il team occupa la quindicesima posizione nella classifica provvisoria con un totale di 115.40 pn.
Prossima tappa a Tokyo Bay Zone dove è tutto pronto per domani, domenica 1 agosto, il difficile e temibile tracciato di Cross-country.m.n. HSJ foto Mari Hongisto

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo