XXXII Giochi Olimpici estivi di Tokyo: prosegue la prova di Dressage
Dopo il risultato ottenuto da Vittoria Panizzon e Super Cillious (38.60), l’amazzone ad entrare nel rettangolo è stata Susanna Bordone e Imperial Van De Holtakkers, alla partenza alle 11:58 in punto (18:58 in Giappone).
Terza partecipazione olimpica, dopo Atene e Pechino, per la Bordone che è entrata in campo nella seconda sessione di giornata. Il punteggio negativo realizzato dall’amazzone dell’Italia è stato di 33.90.
Per Arianna Schivo e Quefita de L’Ormeau, prova andata in scena alle 10,26 (circa le 3,30 in Italia), non è stato un risultato brillante. La cavalla diciasettenne selle francais ha cercato di dare il meglio nonostante fosse un pò “vivace“.
Il punteggio negativo è stato di 42.90
In questo momento Susanna Bordone su Imperial Van De Holtakkers risulta essere l’amazzone ad aver portato a termine il migliore test qualificandosi al 33mo posto nella classifica provvisoria mentre per Vittoria Panizzon su Super Cillious la posizione provvisoria è 51ma; Arianna Schivo e Quefira 58ma. In questo momento il team occupa la quindicesima posizione nella classifica provvisoria con un totale di 115.40 pn.
Prossima tappa a Tokyo Bay Zone dove è tutto pronto per domani, domenica 1 agosto, il difficile e temibile tracciato di Cross-country.m.n. HSJ foto Mari Hongisto