
Zascha Nygaard Lill e Com’on Stanley conquistano la vittoria nel CSI5* Banorte Trophy da 1,50 m di sabato al LGC Mexico.

Alla tappa del Messico, la danese Zascha Nygaard Lill ha conquistato la sua prima vittoria al LGCT, assicurandosi la maggior parte del montepremi di € 105.500 in sella a Com’on Stanley nel CSI5* Banorte Trophy da 1,50 m di sabato al Longines Global Champions Tour.
Gilles Thomas (BEL) e Luna van het Dennehof (Prince van de Wolfsakker x Quidam de Revel) hanno deciso di prendere di rischi e aumentare così il il ritmo nel jump-off tra i sedici binomi, finendo a soli 0,24 secondi da Nygaard Lill per assicurarsi il secondo posto, mentre Jérôme Guery (BEL) e Killer Queen (Diablo Blanco x Toulon) hanno completato il podio al terzo posto come unica altro binomio a segnare un tempo inferiore ai 38 secondi.
Parlando a GCTV, un raggiante Nygaard Lill ha detto: “Ho dato tutto, ho cercato di mettere insieme tutto, e lui era proprio lì. So che è un cavallo veloce e sempre forte in uno jump-off, ma c’erano molti cavalieri bravi e veloci da seguire. L’atmosfera e le persone qui sono fantastiche: penso che questo potrebbe essere il mio nuovo spettacolo preferito!”
LGCT
© Riproduzione riservata.