Zascha Nygaard Lill e Com’on Stanley conquistano la vittoria nel CSI5* Banorte Trophy da 1,50 m di sabato al LGC Mexico.

Advertisement
Zascha Nygaard Lill e Com’on Stanley conquistano la vittoria nel CSI5*

Alla tappa del Messico, la danese Zascha Nygaard Lill ha conquistato la sua prima vittoria al LGCT, assicurandosi la maggior parte del montepremi di € 105.500 in sella a Com’on Stanley nel CSI5* Banorte Trophy da 1,50 m di sabato al Longines Global Champions Tour.

Gilles Thomas (BEL) e Luna van het Dennehof (Prince van de Wolfsakker x Quidam de Revel) hanno deciso di prendere di rischi e aumentare così il il ritmo nel jump-off tra i sedici binomi, finendo a soli 0,24 secondi da Nygaard Lill per assicurarsi il secondo posto, mentre Jérôme Guery (BEL) e Killer Queen (Diablo Blanco x Toulon) hanno completato il podio al terzo posto come unica altro binomio a segnare un tempo inferiore ai 38 secondi.

Parlando a GCTV, un raggiante Nygaard Lill ha detto: “Ho dato tutto, ho cercato di mettere insieme tutto, e lui era proprio lì. So che è un cavallo veloce e sempre forte in uno jump-off, ma c’erano molti cavalieri bravi e veloci da seguire. L’atmosfera e le persone qui sono fantastiche: penso che questo potrebbe essere il mio nuovo spettacolo preferito!”

LGCT

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo