87 cavalli e cavalieri diretti al MARS Bromont CCI

Advertisement
Credits Michelle Dunn - MARS Bromont CCI

Al via oggi le prove di dressage.

Gli 88 cavalli presentati per l’ispezione per il MARS Bromont CCI passeranno alle prove di dressage di oggi e domani al Bromont Olympic Equestrian Park.
I concorrenti dei CCI4*-L, CCI3*-L e CCI2*-L, comprese le sezioni U25 dei 2* e 3*, hanno presentato i loro cavalli alla giuria veterinaria internazionale e alla giuria a terra per valutarne l’idoneità a gareggiare.
Nella U252*-L Kelly Belanger è stato trattenuto con Murphy’s Got Charm per una nuova ispezione e a quel punto ha deciso di ritirarsi. Nel CCI3*-L Sommersby, montato da Jenny Caras, è stato trattenuto e accettato dopo essersi ripresentato.
I cavalli del CCI4*-S, invece, non saranno ispezionati fino a domenica mattina.

Il cross country del MARS Bromont CCI 2023 si svolgerà sabato e l’evento si concluderà domenica con la disciplina del salto ostacoli, determinando i vincitori assoluti.
Spesso descritto come un triathlon equestre, la disciplina olimpica dell’eventing prevede tre fasi di gara separate in cui lo stesso binomio cavallo-cavaliere completa una prova di dressage, una di cross-country e di salto ostacoli insieme nell’arco di tre giorni.

HSJ

Foto © Cealy Tetley – L’olimpionico americano Phillip Dutton con Azure, in gara nella divisione CCI4*-L al MARS Bromont CCI dall’8 all’11 giugno.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo