A Modena Fantaghirò Grif tenta l’immediato riscatto.
L’allieva di Lorenzo Baldi ci prova nel Premio Laghi di Fusine.
L’ippodromo della Ghirlandina
Ritrova le corse in diurna nel terzo venerdì di settembre con un convegno che ha il suo clou alla seconda corsa riservata alle femmine indigeni di 2 anni sul miglio
La rottura prolungata sull’ultima curva di una corsa condotta in testa fin dalle prime battute accaduta ai primi di settembre nel Premio Isola di Ognina sulla stessa pista modenese ha lasciato la bocca amara a tutto l’entourage di Fantaghirò Grif.
In questo venerdì l’allieva di Lorenzo Baldi partirà con un numero ancora migliore e pertanto è più che giustificata l’attesa di un suo pronto riscatto.
Gli avversari
Tutti temibili ma in particolare appare Fenomen Sa figlia di Igor Font seppur con solo una seconda moneta colta a ferragosto a Villanova d’Alba. Altro pericolo potrebbe essere portato da Fanny Breed con l’ottimo Marco Stefani se migliorata dopo Cesena. Al debutto Fury Kronos del duo Casillo-Di Nardo che ormai è più di un marchio di fabbrica.
Inizio corse 15:35
Con sette prove che daranno modo a tanti soggetti di mettersi in mostra oltre alle femmine di due anni citate anche ai tre anni impegnati questi ultimi nella prima e sesta corsa avendo rispettivamente Ellafitzgerald WF e Elisir Life favoriti dal pronostico.
Foto Ippodromo della Ghirlandina (c)
© Riproduzione riservata.