A Modena Fantaghirò Grif tenta l’immediato riscatto.

Advertisement
IMG 6712

L’allieva di Lorenzo Baldi ci prova nel Premio Laghi di Fusine.

L’ippodromo della Ghirlandina 

Ritrova le corse in diurna nel terzo venerdì di settembre con un convegno che ha il suo clou alla seconda corsa riservata alle femmine indigeni di 2 anni sul miglio 

La rottura prolungata sull’ultima curva di una corsa condotta in testa fin dalle prime battute accaduta ai primi di settembre nel Premio Isola di Ognina sulla stessa pista modenese ha lasciato la bocca amara a tutto l’entourage di Fantaghirò Grif

In questo venerdì l’allieva di Lorenzo Baldi partirà con un numero ancora migliore e pertanto è più che giustificata l’attesa di un suo pronto riscatto.

Gli avversari 

Tutti temibili ma in particolare appare Fenomen Sa figlia di Igor Font seppur con solo una seconda moneta colta a ferragosto a Villanova d’Alba. Altro pericolo potrebbe essere portato da Fanny Breed con l’ottimo Marco Stefani se migliorata dopo Cesena. Al debutto Fury Kronos del duo Casillo-Di Nardo che ormai è più di un marchio di fabbrica.

Inizio corse 15:35 

Con sette prove che daranno modo a tanti soggetti di mettersi in mostra oltre alle femmine di due anni citate anche  ai tre anni impegnati questi ultimi nella prima e sesta corsa avendo rispettivamente Ellafitzgerald WF e Elisir Life favoriti dal pronostico. 

Foto Ippodromo della Ghirlandina (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo