
Agria aumenta il sostegno a Hickstead.

Con il primo Royal International Horse Show di Agria che si terrà a Hickstead questa settimana (24-28 luglio), la compagnia assicurativa leader nel settore degli animali domestici ha accettato di ampliare la propria sponsorizzazione per coprire la King George V Gold Cup.
Mentre Hickstead continua a cercare uno sponsor a lungo termine per lo storico Grand Prix, che si svolge la domenica finale del salone, Agria si è fatta avanti per sostenere l’evento di quest’anno. Questo si aggiunge alla sponsorizzazione dell’evento e della Nations Cup of Great Britain.
“Siamo estremamente grati di avere Agria come partner, in quanto condivide il nostro impegno a mantenere lo sport internazionale di livello mondiale qui nel Regno Unito”, ha dichiarato Lizzie Bunn, direttore esecutivo di Hickstead. “Nonostante lo spettacolo si svolga poco prima delle Olimpiadi, siamo stati sommersi da cavalieri e squadre che desiderano gareggiare al Royal International di quest’anno. Il King George è un appuntamento importante del calendario internazionale del salto a ostacoli da oltre un secolo”.
Vicki Wentworth, CEO di Agria, ha aggiunto: “Agria è entusiasta di poter sostenere la prestigiosa King George V Gold Cup. È un’icona del mondo equestre e sia i cavalieri che gli spettatori la tengono in grande considerazione. È anche importante che, come partner di Hickstead, ci sosteniamo a vicenda ogni volta che possiamo, in modo che il rapporto vada oltre la pura transazione. Le partnership sono importanti, sia sul lavoro che a casa, e tutti i colleghi equestri apprezzeranno il legame di partnership che viene coltivato ogni giorno con i nostri cavalli, quindi quale approccio migliore se non quello di prendere questo impegno per rafforzare le relazioni e applicarlo allo stesso modo a casa e nel mondo degli affari?”.
L’Agria King George V Gold Cup si svolge alle 14.15 di domenica 28 luglio. Molti dei più grandi cavalieri della storia hanno sollevato il trofeo, tra cui le medaglie d’oro olimpiche Ben Maher, Nick Skelton e Peter Charles. Michael Whitaker ha vinto la classe quattro volte, mentre suo fratello John l’ha vinta tre volte. L’anno scorso, un terzo Whitaker si è aggiunto all’albo d’oro quando il figlio di John, Robert, ha vinto a bordo di Verment, un cavallo di casa.
Informazioni su Agria
Agria è uno dei principali assicuratori di animali al mondo, specializzato in assicurazioni per piccoli animali, equini e agricoltura. Fondata in Svezia più di 130 anni fa, Agria ha iniziato a sottoscrivere polizze nel Regno Unito nel 2009 ed è ora una parte importante del settore assicurativo degli animali domestici nel Regno Unito. Nel 2022 ha lanciato la prima assicurazione a vita per equini del Regno Unito, che non aggiunge nuove esclusioni alle polizze veterinarie.
https://www.agriapet.co.uk/
Copyright © 2024 Hickstead Press Office, All rights reserved.
Hickstead Press Office
Agria are the title sponsor of Hickstead’s Royal International Horse Show
(c) Boots and Hooves Photography
© Riproduzione riservata.