AGRIA nominata Sponsor del Super Sunday per il Salone Internazionale di Londra 2024

Advertisement
Lorenzo de Luca riding Violino Il Palazetto, winners of THE AGRIA

Salone Internazionale di Londra 2024 – AGRIA

Il Salone si svolge dal 18 al 22 dicembre 2024, con la Longines FEI Jumping World Cup™ presentata da Agria che avrà luogo nel pomeriggio di domenica 22 dicembre. L’Agria Super Sunday al London International Horse Show comprende anche gli Agria Mini Stakes (campionati di 128 cm) all’inizio della giornata, oltre ai tradizionali favoriti come lo Shetland Pony Grand National e la Kennel Club Dog Agility Final.

La tappa di Londra della Longines FEI Jumping World Cup™ presentata da Agria è stata vinta da alcuni dei nomi più famosi di questo sport, tra cui il britannico Ben Maher, medaglia d’oro individuale in carica. Con punti vitali in palio per qualificarsi alla finale della Longines FEI Jumping World Cup™ di Basilea 2025, la competizione vedrà le migliori combinazioni di cavalli e cavalieri del mondo confrontarsi davanti a un pubblico appassionato all’ExCeL di Londra.

Presentazione Longines FEI


.Alla presentazione della Longines FEI Jumping World Cup™, Vicki Wentworth, CEO di Agria UK, ha commentato: “Questo si sta già rivelando un anno super per Agria, in quanto un numero di cavalieri e proprietari di cavalli mai visto prima passa alla nostra rivoluzionaria assicurazione a vita, e quale modo migliore di festeggiare se non sostenendo la Super Sunday al London International”.

Siamo estremamente orgogliosi di presentare la Longines FEI Jumping World Cup™ – una delle più belle prove di salto in Gran Bretagna – durante l’Agria Super Sunday e l’Agria Mini Stakes (campionato di 128 cm). Il nostro marchio sarà presente anche al London International Horse Show, dove sosterremo anche la classe Agria Racehorse to Showhorse e i Kennel Club Dog Agility Stakes nella New Horizon Plastics London Arena. Cavalli, pony e animali domestici di tutti i tipi sono incredibilmente vicini al cuore di Agria, motivo per cui siamo anche partner ufficiali del Kennel Club e del RoR (Retraining of Racehorses). Non vediamo l’ora di assistere a una brillante giornata di azione sostenuta da Agria”.

L’assicuratore specializzato in animali domestici assicura gli animali dal 1890 e dal 2009 fornisce assicurazioni a vita per animali domestici nel Regno Unito, con copertura per cani, gatti, conigli e cavalli. Lavora a stretto contatto con le organizzazioni per il benessere degli animali, i veterinari e gli allevatori per garantire agli animali e ai loro proprietari la migliore assistenza sanitaria.

L’innovativa polizza equina a vita di Agria è l’unica assicurazione a vita per cavalli nel Regno Unito, il che significa che le nuove patologie veterinarie non sono escluse una volta stipulata la polizza e saranno coperte anno dopo anno. Le polizze equine offrono una copertura fino a 10.000 sterline di spese veterinarie all’anno, senza limiti di età.

Il direttore dello show, Simon Brooks-Ward, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere Agria a bordo come Presenting Sponsor ufficiale per la Longines FEI Jumping World Cup™, in quella che sarà certamente una Super Domenica Agria! Agria è un’azienda che si preoccupa moltissimo degli animali e di garantire loro le migliori cure attraverso un’assicurazione specializzata, cosa di cui noi, come Salone, conosciamo l’importanza; siamo quindi molto orgogliosi che quest’anno abbiano esteso la loro sponsorizzazione”.

Per maggiori info: The London International Horse Show 2024-

Niki McEwen – rEvolution

London International Horse Show

Il primo Salone Internazionale del Cavallo si svolse nelle sale dell’Olympia nel 1907. Olympia, il Salone Internazionale del Cavallo di Londra nel suo formato attuale, è stato fondato da Raymond Brooks-Ward nel 1972 e si svolge ogni anno a dicembre da quasi 50 anni. Quest’anno il Salone Internazionale del Cavallo di Londra si terrà dal 18 al 22 dicembre 2024 all’ExCeL di Londra. Il Salone ospiterà un ricco calendario di eventi equestri e si prevede che accoglierà oltre 90.000 visitatori. È una delle competizioni equestri più antiche e prestigiose d’Europa. Il Salone mescola l’azione equestre di alto livello, tra cui la FEI World Cup™ Jumping, Dressage e Driving, con l’intrattenimento per le famiglie, come lo Shetland Pony Grand National e il Kennel Club Dog Agility. La New Horizon Plastics London Arena, con il suo programma esteso di classi di spettacolo, è stata introdotta nell’evento nel 2023.

Lorenzo de Luca riding Violino II Palazetto, winners of the 2023 Agria Lifetime Equine Snowflake Stakes @LondonInternationalHorseShow/Peter Nixon

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo