Al via i Giochi del Mediterraneo
Segneranno la rinascita dell’Abruzzo colpito dal sisma, o meglio, dell’area del capoluogo di regione, L’aquila.
Ad un centinaio di km. dall’area distrutta dell’aquilano infatti, il cuore pulsante della manifestazione sportiva comincia a battere.
A salutare le prime delegazioni sportive arrivate ai a questi XVI Giochi del Mediterraneo, Fabrizia D’Ottavio, l’atleta dell’aeronautica Militare, sindaco del Villaggio Mediterraneo.Chiramente anche la disciplina del salto ostacoli sarà presente ai Giochi.
Ai nastri di partenza, a rappresentare l’Italia presenti:Natale Chiaudani, Giovanni Magaton, Giulia Martinengo Marquet, Filippo Moyersoen, Paolo Adamo Zuvadelli.Sarà possibil seguire l’andamente delle gare direttamente su www.pescara2009.it L’orsetto in foto è la mascotte dei giochi….L.G. – HSJ