Harry Charles Coppa delle Nazioni di Hickstead 2022

Tutto è pronto per la Coppa delle Nazioni di Hickstead

Advertisement

La Gran Bretagna punta al trionfo dopo 13 anni

Venerdì 28 luglio, inizierà la Coppa delle Nazioni di Hickstead. La Gran Bretagna si prepara per un momento epocale nella storia equestre, mirando a riottenere la vittoria dopo ben 13 anni dall’ultimo trionfo. La squadra britannica scenderà in campo per conquistare il trofeo Edward Prince of Galles, in questa affascinante competizione a squadre, che vedrà alcuni dei migliori cavalieri del mondo sfidarsi sul suolo nazionale. Ma la strada verso il successo è irta di sfide, con avversari temibili provenienti da diverse nazioni.

Una squadra britannica agguerrita e ambiziosa

La squadra britannica che si presenterà alla Coppa delle Nazioni di Hickstead è composta da alcuni dei più talentuosi cavalieri del paese. Ben Maher con Exit Remo, Harry Charles con Casquo Blue, Tim Gredley con Medoc De Toxandria, John Whitaker con Equine America Unick de Francport e Donald Whitaker con Di Caprio sono i coraggiosi e agguerriti componenti di questa formazione britannica. Grazie alla loro esperienza e abilità, il team ha una solida possibilità di sollevare il trofeo per la prima volta dopo il 2010. La Gran Bretagna è più che mai determinata a sfruttare questa opportunità di competere in casa e conquistare un risultato di grande prestigio.

La sfida contro avversari temibili

Tuttavia, la strada verso il trionfo non sarà facile, poiché il team britannico dovrà affrontare un’incredibile concorrenza. La Francia, squadra vincitrice dello scorso anno, cercherà di ottenere un’altra vittoria, rendendo la competizione ancora più intensa. Oltre alla Francia, altre nazioni pronte a sfidare la Gran Bretagna sono Germania, Irlanda, Italia, Brasile, Svezia e USA. Tutte e otto le squadre hanno annunciato la loro partecipazione alla tappa della Nations Cup™, con le formazioni finali di quattro cavalieri che saranno comunicate ufficialmente giovedì 27 luglio. Questi potenti avversari garantiranno un evento emozionante, ricco di colpi di scena e adrenalina pura.

I protagonisti dell’evento

La Coppa delle Nazioni di Hickstead vedrà i migliori cavalieri delle rispettive nazioni competere per la gloria. Alcuni nomi di spicco da seguire includono Marcus Ehning per la Germania, Olivier Robert per la Francia, Shane Breen e Daniel Coyle per l’Irlanda, Francisco José Mesquita Musa e Pedro Veniss per il Brasile e Laura Kraut per gli USA. Oltre ai membri della squadra britannica, altri talentuosi cavalieri della famiglia Whitaker, come Joe, Jack, Robert e William, saranno in azione durante lo show, insieme ad altri nomi di rilievo come Matt Sampson, William Funnell, Jodie Hall-McAteer, Amy Inglis, Joe Stockdale e Guy Williams.

Gli appassionati di equitazione e gli amanti dello sport si preparano a tifare per i loro idoli, pronti a vivere un’esperienza indimenticabile al Longines Royal International Horse Show a Hickstead.

Maggiori informazioni: www.hickstead.co.uk

Photo (c) Elli Birch – Harry Charles Coppa delle Nazioni di Hicksted 2022 | Fonte Press release Hickstead Press Office

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo