Allevamento: a settembre il Fei World Breeding Championships for Young Horses

Advertisement
z 9

Da qui ad un mese circa si svolgerà in Belgio uno degli appuntamenti più importanti della stagione per gli allevatori di salto ostacoli internazionali: il Fei World Breeding Jumping Championships for Young Horses è in fase di preparazione in quel di Lanaken nella tenuta del celebre allevamento Zangersheide.
Ci saranno in competizione soggetti di 5, 6 e 7 anni provenienti da tutto il globo per i titoli mondiali di categoria in palio, i quali si esibiranno in 3 arene.
Il difficile compito che attende la giuria è quello di scovare i nuovi talenti, tra le varie attività in programma: studbook Zangersheide stallion challenge, Fei Sires of the World e le rinomate aste di qualità Zangersheide che propongono ogni anno i migliori soggetti Z.
Il Fei World Breeding Jumping Championships for Young Horses si terrà dal 19 al 22 di settembre, in concomitanza con il Belgisch Kampioenschap Seniors (campionato belga seniors) (dal 18 al 21 settembre), l’approvazione dei nuovi stalloni Z (19,20 e 21 settembre).
www.zangersheide.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo