Allevamento: successo dell’asta online puledri KWPN, due di essi sono diretti in Italia.

Advertisement
kwpn 25

Grande successo per la prima vendita all’asta online di puledri KWPN, venerdì è stato ufficialmente venduto il primo dei 26 puledri inseriti nel catalogo: 15 di essi selezionati per il dressage ed altri 11 da salto ostacoli.
Dall’apertura dell’asta sono stati 17 i puledri venduti, un buon inizio per questa iniziativa che offre la possibilità ai potenziali acquirenti di partecipare alle trattative a distanza.
Numerosi i puledri destinati all’estero, le offerte sono arrivate da Egitto, Svizzera, Francia, Svezia, Germania e anche l’Italia è stata protagonista aggiudicandosi due promettenti soggetti che arriveranno nei prossimi giorni.
I due puledri più costosi hanno superato la quota dei 6000 euro: un figlio di Rome x  Houston (6100 euro) ed un figlio di Springpower x Guidam (6300 euro), che rimarranno in Olanda.
Le aste online stanno aprendo per gli allevatori una nuova frontiera del commercio di cavalli selezionati per lo sport a livello internazionale, la prossima asta è prevista nel mese di settembre dal 12 al 26.
Informiamo chiunque fosse interessato ad inserire un puledro nel catalogo di vendita che è possibile registrare il proprio puledro fino al 1° settembre tramite il canale MIJN KWPN.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.kwpn.nl
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo