Avantea alla 126ª edizione di Fieracavalli Verona
Innovazione e biotecnologie per il futuro dell’allevamento equino
Avantea, eccellenza italiana nel campo delle biotecnologie riproduttive equine, sarà presente alla 126ª edizione di Fieracavalli, in programma dal 7 al 10 ottobre 2023.
L’evento, con la sua lunga storia e tradizione, si conferma anche quest’anno come un’opportunità unica per appassionati e professionisti del mondo equestre di incontrarsi, confrontarsi e condividere le ultime novità del settore. Avantea, con sede a Cremona, è riconosciuta per il suo contributo pionieristico nelle tecniche di riproduzione, offrendo servizi all’avanguardia.
Avantea porterà a Fieracavalli la propria esperienza e il proprio know-how, illustrando ai visitatori le più recenti innovazioni nel campo della riproduzione assistita. Tra gli argomenti che saranno trattati, spiccano le tecnologie di OPU-ICSI, embryo-transfer e le strategie per la gestione della riproduzione di cavalli sportivi.
Durante l’evento, Fieracavalli offrirà una vetrina per le tecnologie più avanzate e gli sviluppi nel campo dell’allevamento e la presenza di Avantea testimonia l’importanza crescente delle biotecnologie della riproduzione nei programmi di allevamento volti al miglioramento delle performance sportive.
© Riproduzione riservata.
Contenuto sponsorizzato.