Avantea alla 126ª edizione di Fieracavalli Verona

Advertisement
Cute little foal

Innovazione e biotecnologie per il futuro dell’allevamento equino

avantea logo

Avantea, eccellenza italiana nel campo delle biotecnologie riproduttive equine, sarà presente alla 126ª edizione di Fieracavalli, in programma dal 7 al 10 ottobre 2023.

L’evento, con la sua lunga storia e tradizione, si conferma anche quest’anno come un’opportunità unica per appassionati e professionisti del mondo equestre di incontrarsi, confrontarsi e condividere le ultime novità del settore. Avantea, con sede a Cremona, è riconosciuta per il suo contributo pionieristico nelle tecniche di riproduzione, offrendo servizi all’avanguardia.

Avantea porterà a Fieracavalli la propria esperienza e il proprio know-how, illustrando ai visitatori le più recenti innovazioni nel campo della riproduzione assistita. Tra gli argomenti che saranno trattati, spiccano le tecnologie di OPU-ICSI, embryo-transfer e le strategie per la gestione della riproduzione di cavalli sportivi.

Durante l’evento, Fieracavalli offrirà una vetrina per le tecnologie più avanzate e gli sviluppi nel campo dell’allevamento e la presenza di Avantea testimonia l’importanza crescente delle biotecnologie della riproduzione nei programmi di allevamento volti al miglioramento delle performance sportive.

Fieracavalli locandina
Avantea alla 126ª edizione di Fieracavalli Verona 4

© Riproduzione riservata.

Contenuto sponsorizzato.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo