Blenheim EquiSport, tutte le gare in programma nel 2024

Advertisement
Concorsi in programma a Balnheim California 2024

Blenheim EquiSport, un ricco anno di impegni e spettacoli.

Con un’offerta completa di competizioni e una posizione a pochi minuti dall’Oceano Pacifico nella California meridionale, Blenheim EquiSports è la destinazione ideale per gli “show” equestri! Nel 2024, Blenheim EquiSports offrirà 11 settimane di competizioni classificate per hunter, e salto ostcoli, presso il Rancho Mission Viejo Riding Park di San Juan Capistrano, CA.

unnamed3

La stagione 2024 del Blenheim EquiSports prenderà il via con tre settimane di gare FEI, tra cui il Blenheim Spring Classic I CSI2, che si terrà dal 3 al 7 aprile, il Blenheim Spring Classic II CSI3 e dal 10 al 14 aprile, e il San Juan Capistrano International CSI3*, dall’8 al 12 maggio. Ogni settimana offrirà tre prove Longines FEI Jumping Ranking, e il Blenheim Spring Classic II CSI3* e il San Juan Capistrano International CSI3* varranno anche come eventi Minimum Eligibility Requirement (MER) per gli atleti che vogliono ottenere la qualificazione ai Giochi Olimpici del 2024.

Partnership con ATCO

Dopo il successo del 2023, Blenheim EquiSports è orgoglioso di annunciare la prosecuzione della partnership con ATCO per il 2024, che prevede la sponsorizzazione di tutte e tre le settimane di eventi FEI primaverili presso il Blenheim EquiSports di San Juan Capistrano, CA. Le tre settimane di gare FEI si svolgeranno sui campi in erba del Rancho Mission Viejo Riding Park e sulla nuovissima Ortega Sand Arena, interamente in terra battuta, consentendo a cavalli e cavalieri di gareggiare in diverse sedi di ottimo livello. Per tutta la stagione, Blenheim EquiSports continuerà a proporre settimanalmente Gran Premi e Salti Ostacoli classici, compreso il popolare programma Markel 1.35m Jumper Series & Leading Rider Bonus.

Cavalli giovani

Per i cavalli giovani, gli espositori possono approfittare della Blenheim EquiSports West Coast Young Jumper Series, che offre quote di iscrizione gratuite per i giovani cavalli e tariffe di scuderizzazione ridotte. La serie culminerà con i Campionati dei giovani cavalli da 60.000 dollari, che si terranno durante il Blenheim Fall Tournament, dall’11 al 15 settembre.

I derby in programma includono il Campionato Nazionale USHJA Southwest Regional Derby durante il Blenheim June Classic II, dal 19 al 23 giugno, e il Campionato USHJA Pony Hunter Derby – West, al Blenheim June Classic III, dal 26 al 30 giugno. Il June Classic III ospiterà anche il Blenheim West Coast Pony Hunter Challenge, presentato dalla Zona 10 dell’USHJA. Per le categorie hunter, il programma del 2024 prevede una pletora di gare internazionali, nazionali e Pony Hunter Derbies dell’USHJA.

unnamed2

Concorsi in aggiunta al programma

World Championship Hunter Rider (WCHR) member event – Blenheim Spring Classic II, Aprile 10-14
USHJA Southwest Regional Green Incentive Championships – Blenheim June Classic II, Giugno 19-23
Adequan/USEF Junior Hunter National Championships – West – Luglio 21-23
Blenheim EquiSports Young Hunter Series, con premi fino a $10,000 Young Hunter Championships e International Jumping Festival, Settembre 18-22
$25,000 CPHA Green Hunter Incentive Championships – Blenheim Fall Tournament, Settembre 11-15
e molto altro.

Tutte le 11 settimane al Ranch Mission Viejo Riding Park offriranno una gamma completa di categorie di equitazione, soprattutto nhella seconda metà dell’anno.

Il Blenheim June Classic II, dal 19 al 23 giugno, sarà nuovamente caratterizzato dal popolarissimo American Tradition of Excellence Equitation Challenge, presentato da Whitethorne LLC.

Ecco il programma:

USHJA Gladstone Equitation Cup – West – Luglio 21-23
USHJA Senior Gladstone Equitation Cup – West – Blenheim Racing Festival, Luglio 23-28
ASPCA Southwest Regional National Championships, Area Championship, e NHS Area Championship, il Foxfield Medal Finals, e il PCHA 2’9” Junior/Amateur Medal Finals – South – tutto questo durante il Blenheim Fall Tournament, Settembre 11-15
Platinum Performance USEF Show Jumping Talent Search Medal Finals – West, poi EMO Insurance/USHJA 3’3” Jumping Seat Junior Medal Finals – West, the USHJA 3’3” Hunt Seat Junior Medal Finals – West, e USHJA 3’3” Jumping Seat Amateur Medal Finals – West – sempre durante l’ International Jumping Festival – Blenheim, Settembre 18-22

Blenheim EquiSports

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo