News da Estoril

Advertisement
estoril 0

La tappa portoghese metterà davvero a dura prova i cavalli che scenderanno in campo, arrivati ieri il cruccio principale è stato fin da subito quello di abituarli ed aiutarli ad affrontare al meglio ed il prima possibile le torride temperature di Estoril.
Partendo dal fatto che alcuni dei binomi presenti, come Nick Skelton e Big Star, Christian Ahlmann e Codex One, Ludger Beerbaum e Chaman vengono da una settimana intensa passata ad affrontare gli impegni di Aachen, dunque è auspicabile un calo del rendimento, mentre è risultato essere particolarmente in forma durante il warm up l’irlandese Denis Lynch con Abbervail van het Dingeshof, binomio certamente affamato di successi che in questo periodo ha sfornato prestazioni di ottimo livello senza tuttavia riuscire a conquistare la gara, Denis Lynch occupa la posizione n° 9 nella ranking list e certamente tenterà di approfittare di un ipotetico calo dei diretti avversari per guadagnare punti e posizioni.
Gerco Schroder invece presenterà un nuovo soggetto, Castelino van de Helle prelevato dalle scuderie del belga Niels Bruynseels.
La leader della classifica Laura Kraut si presenterà invece con il suo fidato compagno di gare Jubilèe d’Ouilly, entrato ormai di diritto nella rosa dei top horses.
Altro giovane sarà il soggetto presentato da Kevin Staut, il francese monterà infatti la strabiliante Estoy Aquì de Muze, già vista all’opera in precedenza nei circuiti 3* e 4* con buoni risultati, al suo debutto nel torneo 5* si preannuncia come uno dei giovani cavalli da seguire con attenzione durante la stagione in corsa e soprattutto è una delle candidate al titolo di miglior cavallo di Francia.
Come non citare poi la padrona di casa Luciana Diniz, in sella al grigio Winningmood non vorrà sbagliare la gara proprio a casa sua.
www.globalchampionstour.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo