Brussels Stephex Masters: di nuovo in scena

Advertisement
brussels masters ©Jeroen Willems 044 0

Dal 25 al 29 agosto la location delle Scuderie Stephex si trasformerà ancora una volta nella casa dei campioni. Il palco sarà allestito a Bruxelles per i cavalieri più alti in classifica e ai vertici del mondo equestre. Promettendo una line-up super star e una serie di momenti salienti che include il Rolex CSI5* Grand Prix presentato da Audi. Il comitato organizzativo del Brussels Stephex Masters si sta preparando per ospitare l’evento che vanterà categoria di tutti i livelli, dal CSI5*, CSI3*, CSI2*, CSI1* alle classi YH. Grazie alla partnership a lungo termine con Audi e Rolex lo spettacolo sarà garantito fino alla finale di domenica: il Grand Prix CSI5* da € 500.000 che offrirà senza dubbio risultati sportivi incredibili.
A parte il salto, ci sarà un ampio intrattenimento; che si tratti di cavalieri, proprietari o ospiti VIP del Trophy Club o della Champions Lounge.
 
Oltre a facilitare lo sport spettacolare, il Brussels Stephex Masters dà la priorità anche alla sicurezza dei concorrenti, delle loro squadre, degli ospiti, dei partner e di tutte le parti coinvolte che rendono l’evento un successo.
Con un forte desiderio di condividere l’emozione, saranno fatti i preparativi per accogliere i visitatori. Tuttavia, in questo momento non vi è alcuna garanzia che l’evento possa essere aperto al pubblico.
Avrà la precedenza l’organizzazione dello spettacolo con tutte le misure di sicurezza necessarie per il COVID-19.

Stephex Masters – www.stephexmasters.com
 www.stephexmasters.com
brussels masters_©Jeroen Willems_044

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo