Business e sport al GCT di Monaco

Advertisement
Global 2

Sempre più spesso, appuntamenti della caratura come quello del Global Champion Tour di salto ostacoli, rivestono risvolti importanti non soltanto sul piano sportivo.
Il fatto che solamente 4 punti dividano i “best 5“ in classifica provvisoria è una notizia esaltante, ma gli accordi e le attività collaterali volti all’avvicinamente del mondo arabo con quello occidentale non sono da meno.
Quest’anno infatti per la prima volta Monaco accoglie al GCT, Abu Dhabi e i suoi partner per la mostra di Monaco con uno speciale “EAU Amicizia Accoglienza“, avviato dall’ Abu Dhabi Gulf Horizon Group e l’Ufficio per le relazioni tedesco-EAU di Wiesbaden.
Questa collaborazione è il risultato del crescente interesse e della sensibilizzazione che sia i paesi mediorientali che quelli del vecchio continente stanno vivendo reciprocamente.
La costruzione di tali “ponti“ serviranno alle imprese che si vedranno traghettate in nuove ed accattivanti esperienze commerciali ed umane, il tutto attraverso lo sport e l’equitazione nel nostro caso. L.G. HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo