Campionati Europei di Horseball, il quarto giorno

Advertisement
Campionati Europei di Horseball

Partite emozionanti e prestazioni incredibili

I Campionati Europei di Horseball hanno continuato ad affascinare il pubblico nella loro quarta giornata, mostrando talento e lavoro di squadra da parte dei giocatori. Con il supporto dei main sponsor, KEP Italia helmets e Parlanti riding boots, l’evento risulta essere un successo mai visto prima.

Nella categoria U10, il Belgio EquiValant si è confrontato con la Francia in una partita avvincente, che ha visto la Francia uscire vittoriosa con un punteggio di 8-3. Nel frattempo, Italia e Catalunya hanno dato prova di abilità e determinazione, con la Catalunya che ha ottenuto una vittoria 4-3.

La categoria U16 ha visto una prestazione eccezionale da parte della Spagna, che ha sopraffatto la Gran Bretagna con un punteggio di 15-1. Anche la Francia ha mostrato il suo dominio in campo, sconfiggendo il Portogallo con un punteggio impressionante di 17-2.

Nella divisione U21, la Spagna ha dato prova della sua abilità battendo il Portogallo con un punteggio finale di 6-3, mentre la Francia ha mostrato la sua forza ottenendo una convincente vittoria 6-0 contro il Belgio.

Le partite della categoria Ladies sono state ricche di momenti emozionanti e di talenti eccezionali. La Francia ha dimostrato la sua abilità sconfiggendo l’Italia 6-2, mentre la Spagna è uscita vittoriosa contro il Belgio con una combattuta vittoria 6-4.

Nella categoria Pro-Elite si è assistito a un’agguerrita competizione, con la Francia che è riuscita a farsi valere contro la Gran Bretagna finendo 12-0. Nel frattempo, la Spagna ha sfidato l’Italia, uscendo trionfante con un punteggio finale di 7-0.

“Siamo entusiasti di assistere a prestazioni così notevoli nella quarta giornata dei Campionati europei di Horseball”, ha dichiarato Eve Theoret, addetta stampa dell’evento. “La dedizione, il talento e la sportività mostrati da tutte le squadre partecipanti sono stati davvero stimolanti”.

La competizione continua a intensificarsi mentre le squadre si preparano per le prossime partite, promettendo ancora più emozioni e momenti indimenticabili.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sullo svolgimento dei Campionati europei di Horseball, visitate il sito della FIHB: www.fihb.net

Leggi i risultati degli altri giorni, leggi i nostri articoli nella sezione “Niches and Special – Horseball“, clicca QUI.

Gli highlights del quarto giorno ai Campionati Europei di Horseball 2023

Alcuni scatti della squadra Italiana ai Campionati Europei di Horseball 2023

Foto (c) Common’ by Tiffou | Fonte Press release Campionati Europei di Horseball – FIHB

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
club ippico euratom ogo
powerline logo