CAMPIONATO EUROPEO DI SALTO CH-J-YR VILAMOURA 2021

Advertisement
Podium Young Rider. 0

Ultimo giorno di gara nel Campionato Europeo di Salto FEI Ch-J-YR Vilamoura 2021 e che modo perfetto per concludere l’evento. Il livello della competizione è stato il molto alto e i due trofei individuali, si sono contesi fino all’ultimo minuto.
Sono state programmate quattro gare  e due Classifiche Individuali . Bernardo Costa Cabral, ha progettato 6 percorsi molto tecnici, posti tra 1,20m e 1,50m (a seconda della categoria), perché ogni prova individuale, aveva due disegni diversi.
A partire dalle categorie children, ha vinto l’ungherese Rodrigo Szuhai in sella a Chacco Boy, l’irlandese Emily Moloney & Gvs Goodwins
I Queen erano secondi e la terza posizione era occupata dai tedeschi Fabio Thielen & Dede V. Per gli Younbg Rider la vincitrice è stata la russa Ksenia Khairulina, in sella a Flipperboy.
La categoria Young Riders ha aggiunto un’altra bandiera nera, rossa e gialla alla lista dei vincitori, ma questa volta era un’altra…quella della Germania. Matthis Westendarp in sella a Stalido, ha assicurato il vantaggio che avevamo portato dalla Seconda Gara e con un Double Clear, ha concluso la competizione con un totale di 5,45 punti. La famiglia Whitaker è stata ancora una volta rappresentata in gara da Jack, che in sella a Scenletha ha confermato i grandi risultati britannici della manifestazione. Le belghe Emilie Conter e Balento C.S, sono state le medaglie di bronzo.
La categoria children è stata la Classifica Individuale più contesa della manifestazione, avendo un Jump Off, dopo i due giri della finale. Il finlandese Hugo Kogelnig in sella a Vermont 2, è stato veloce (30.72) ed è andato davvero vicino alla vittoria, (Seppe Wouters & Porthos Maestro Wh e Anna Marie Vitek & Amke di Chacco, rispettivamente 4° e 3°).
Ma la felicità è stata troppo breve, perché dopo il suo ingresso nell’arena, è stato l’ungherese Gyula Szuhai Jr. in sella a Perthy Jackson, che ha ottenuto l’Oro e ha eliminato il round in soli 30.43.
Gli sponsor delle due “master class” sono stati gli stessi, durante tutto l’evento (GPA Helmets e un weekend su Vila Galé Hotels, per gentile concessione degli sponsor GPA e Vila Galé Hotels, Flexon ́s Stirrups ed Equick s Boots), il Cavaliere portoghese Sabino Saddle, è stato tra i tre vincitori della categoria Finale Individuale Children.
I cavalieri portoghesi hanno concluso la gara della categoria Children al 22° posto su un totale di 92 partecipanti (Alice Laruça e Canouan Island) e al 67° nella categoria Young Riders, grazie a Diogo Portela Mendes e Divalentino C.
mediaofficer – vilamouraeqctours.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo