
Cavalieri olimpionici, brilleranno alla 66a edizione del Washington International Horse Show, presentato da MARS EquestrianTM.

Il 66° Washington International Horse Show (WIHS), presentato da MARS Equestrian™, tornerà dal 21 al 27 ottobre 2024.
L’evento di quest’anno promette di essere entusiasmante, in quanto presenta un’impressionante schiera di cavalieri olimpici che gareggiano insieme a cavalli e cavalieri internazionali di alto livello provenienti da tutto il mondo, mettendo in mostra il meglio dello sport equestre. Il WIHS è da tempo riconosciuto per la sua ricca storia di salto ostacoli di livello mondiale e accoglierà un cast stellare di cavalieri in rappresentanza di 13 Paesi. Quest’anno, i migliori cavalieri gareggeranno per tutta la settimana e guadagneranno punti preziosi nella Longines FEI Jumping World Cup™ Washington CSI5*-W presentata da Experience Prince George’s per qualificarsi alle finali della Longines FEI Jumping World Cup™ a Basilea, in Svizzera, nell’aprile 2025.

Tra gli atleti attesi figurano le medaglie d’oro olimpiche statunitensi McLain Ward e Laura Kraut e la medaglia d’argento olimpica statunitense Kent Farrington. Tra i concorrenti internazionali figurano anche atleti che hanno partecipato ai Giochi Olimpici di quest’anno a Parigi, in Francia, come il tedesco Richard Vogel, l’israeliano Daniel Bluman, gli irlandesi Shane Sweetnam, Darragh Kenny e Daniel Coyle, i canadesi Erynn Ballard e Mario Deslauriers, il brasiliano Rodrigo Pessoa e l’australiana Thaisa Erwin. Tra i partecipanti olimpici del passato figurano il belga Abdel Said e la favorita Margie Goldstein-Engle degli Stati Uniti.

Oltre alle competizioni di alto livello, la WIHS offre un’atmosfera coinvolgente per gli appassionati di equitazione e per la comunità locale. I partecipanti sono invitati a partecipare a tradizioni molto amate come la WIHS Barn Night presentata da MARS Equestrian™, la WIHS Military Night presentata da Nissan, la World Cup Night e la WIHS Kids’ Day presentata da Delta Air Lines!
Programma del salto internazionale
Gli appassionati del salto ostacoli internazionale di alto livello possono partecipare al WIHS in tre serate per vedere i migliori cavalieri in gara.
Mercoledì 24 ottobre, MARS Barn Night, presentata da MARS Equestrian™.
Venerdì 25 ottobre, Notte militare, presentata da Nissan
$32,000 Power and Speed and $63,000 Speed Final
Sabato 26 ottobre, Notte della Coppa del Mondo
$340.000 Longines FEI Jumping World Cup™ Washington per la President’s Cup, presentata da Experience Prince George’s
Informazioni sul Washington International Horse Show, un’organizzazione benefica senza scopo di lucro 501(c)(3)
Fondato nel 1958, il Washington International Horse Show è uno degli eventi equestri più prestigiosi, competitivi e divertenti del Nord America, con gare per cavalieri internazionali, professionisti, dilettanti, junior e bambini. I punti salienti includono la Longines FEI Jumping World Cup™ Washington CSI5*-W per la President’s Cup, le finali di equitazione del WIHS e i campionati per bambini e adulti di caccia e salto, i migliori cacciatori e saltatori nazionali, oltre a popolari eventi comunitari e di beneficenza. Il WIHS è un concorso ufficiale USEF Heritage.
Margie Goldstein-Engle and Alise Oken walk the course for the Accumulator Costume Class at WIHS Barn Night.
Photo by Shawn McMillen Photography
U.S. Olympic team gold medalist Laura Kraut on Calgary Tame at the 2022 WIHS
By Shawn McMillen Photography
Three-time Olympian Daniel Bluman and Ladriano Z
Photo by Alden Corrigan Media
© Riproduzione riservata.