Mars Bromont CCI4* al Parco Equestre olimpico di Bromont a Bromont, Quebec.

Advertisement
Mars Bromont completo CCI4*

Bromont è considerato uno degli eventi più belli e apprezzati da cavalieri e visitatori.

Il MARS Bromont CCI4* si svolgerà dal 5 al 9 giugno presso il Bromont Olympic Equestrian Park nella splendida Bromont, in Quebec.

L’evento è suddiviso in prove CCI4-L, CCI4-S, CCI3-L e CCI2-L, nonché le sezioni U25 nei livelli a due e tre stelle. Il famoso progettista di percorsi olimpici Derek DiGrazia (USA) tornerà a Bromont per il 2024, per progettare i percorsi di sci di fondo immersi in un terreno impegnativo, insieme all’assistente del progettista canadese Jay Hambly.

Anche quest’anno il programma educativo MARS Bromont Rising, gestito dalla Fondazione USEA, sarà incluso nell’evento di giugno. L’allenatrice ospite, la tre volte membro della squadra olimpica tedesca Bettina Hoy, è entusiasta del suo ritorno.

La città di Bromont, che ospita presso il Bromont Olympic Equestrian Park, sede degli eventi equestri dei Giochi Olimpici di Montreal del 1976, è un punto di riferimento per i buongustai, le famiglie e gli amanti della vita all’aria aperta ed è facilmente raggiungibile in auto da Montreal, QC o Burlington, VT.

Considerato uno dei più prestigiosi eventi di tre giorni del Nord America, Bromont è l’unico evento canadese che offre le penultime divisioni CCI4-L e CCI4-S di eventing e, nel 2024, l’unica sede canadese che offre le divisioni internazionali/FEI. Le iscrizioni sono in corso con cavalieri canadesi e americani, tra cui diverse binomi reduci dai recenti Defender Kentucky CCI5* presentato da MARS Equestrian e Cosequin® Lexington CCI4*.

Informazioni su Bromont Eventing

Bromont, che da quarant’anni ospita le migliori competizioni di eventing, accoglie quest’estate alcune dei migliori binomi in tre competizioni: il MARS Bromont CCI4, il “Little Bromont” e l’August Bromont CCI4. Novità del 2024, Bromont ospiterà anche un FEI CCI1* durante i concorsi Little Bromont e August CCI.

Con una sede tra le migliori al mondo e percorsi di cross-country progettati da Derek DiGrazia (USA) e Jay Hambly (CAN), l’eventing a Bromont offre un vero test per cavalli e cavalieri in un contesto perfetto di “località estiva per famiglie”.

Informazioni su MARS EQUESTRIAN

La Sponsorizzazione MARS EQUESTRIAN™, finanziata da Mars, Incorporated, è il legame tra questi marchi iconici e la comunità equestre. Per generazioni, Mars ha celebrato un ricco patrimonio equestre e, attraverso partnership mirate, MARS EQUESTRIAN Sponsorship si impegna a favore di questo sport e a costruire un’eredità duratura. Dalle competizioni di livello mondiale in tutte le discipline equestri, alla gestione del potere dei cavalli sulla società e sulla sostenibilità, il marchio MARS EQUESTRIAN si dedica al nostro obiettivo di migliorare la vita dei cavalli, degli animali domestici e delle persone che li amano.

I Bromont Horse Trials sono resi possibili in parte grazie al contributo di Sport Canada. Il comitato organizzatore di Bromont desidera inoltre ringraziare il governo del Quebec e la città di Bromont per il loro sostegno.

Bromont è ampiamente considerato uno degli eventi più belli e più apprezzati da concorrenti e visitatori.

© Cealy Tetley Photo
Michelle Dunn

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo