CDI3* : al Desert International Horse Park per Adequan Desert Dressage III

Advertisement
olivia nazworth

Thermal, California – 17 febbraio 2022 – I cavalieri di dressage sono tornati al Desert International Horse Park (DIHP) giovedì 17 febbraio per la terza prova dell’Adequan® Desert Dressage CDI3* e CPEDI3*, nonché dell’Adequan ® Desert Dressage III National, che inizierà venerdì 18 febbraio. I migliori cavalieri della costa occidentale e i loro cavalli, tra cui la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Tokyo Steffen Peters e Suppenkasper, si daranno battaglia per gli onori di divisione nella splendida località del deserto per tutto il fine settimana .
Adequan® viene nuovamente accolto come sponsor principale della Desert Dressage Series, che continua questa settimana con Desert Dressage III con categorie CDI3*, CDI1* e CPEDI3*, nonché categorie di qualificazione per i Campionati Giovanili FEI del Nord America 2022 e il Festival dei Campioni USEF 2022.
La corsa per l’Adequan® Desert Dressage III CDI3*, CDI1* e CPEDI3* si è svolta giovedì pomeriggio con tutti i partecipanti che hanno superato l’ispezione sanitaria a pieni voti. La competizione FEI inizierà oggi venerdì 18 febbraio, alle 11:40 con il CPEDI3* Para Team Test che darà il via alla giornata nella scenografica International Arena. L’evento clou di venerdì, il CDI3* Grand Prix, inizierà alle 16:00. nell’Arena Internazionale.
Oltre alla competizione CDI, cavalieri di dressage di tutti i livelli gareggeranno per tutto il fine settimana nell’Adequan Desert Dressage III National Show. Quattordici partenti daranno il via alla competizione nazionale venerdì mattina con il Prix St. Georges, che porteranno all’International Arena alle 7:40.

Desert International Horse Park
Tori Bilas
photo:olivia nazworth.
  

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo