CES Valencia presenta l’Autumn Tour ’21
Come ogni anno il CES Valencia presenta il suo Autumn Tour 2021, dal 14 ottobre al 21 novembre 2021. La terza città più importante della Spagna ospiterà 5 settimane di competizione di alto livello CSYH*, CSI1*, CSI2*. La competizione si svolgerà da giovedì a domenica e offrirà fino a 3 Classi di Ranking (LR), così come una qualificazione CH-EU Juniors e Young Riders ogni settimana.
CES Valencia è un centro ippico familiare d’èlite con una capacità di circa 500 cavalli che mira a creare la migliore e più accogliente atmosfera per i suoi clienti, squadre e famiglie. Con strutture perfettamente attrezzate a 15 minuti dalla città e a 10 minuti dall’aeroporto.
Quest’anno CES Valencia ha previsto una settimana di riposo dopo la seconda settimana di competizioni che si svolgerà dal 25 ottobre al 4 novembre, al fine di preparare le strutture per le successive tre settimane dell’evento.
Poiché la missione del Tour è quella di raggiungere l’eccellenza, quest’anno CES Valencia ristabilisce il suo Future Stars Trophy, un campionato in cui l’obiettivo principale è quello di sostenere il mondo dei giovani cavalli e premiare i loro proprietari. Questo Torneo consisterà in due diversi trofei, il primo sarà assegnato al miglior cavallo giovane di ogni categoria con i punti ottenuti nelle finali della prima e della seconda settimana, mentre il secondo raccoglierà i risultati delle ultime 3 settimane.
Con l’arrivo della nuova “normalità“, dopo un anno difficile dovuto sia alla pandemia COVID-19, sia a quella EHV-1, il CES Valencia attende il suo Fall Tour più che mai.
Press Release CES Valencia
HSJ